Comprarla in Germania?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Visionista, 13 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Visionista

Visionista Kartista

57
    0
    5 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    2011 35i Orion Metallic / Pure White
    Lo so, lo so, ci saranno mille post con questa domanda, ma cosi la risposta e aggiornata.

Io voglio questa:

http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=262532918&cd=635537481930000000&asrc=st|fs

Non li ho ancora telefonati, ma su Autoscout dicono che parlano Inglese, mia prima lingua. Comprarla li cosa comporta? Passaggio di proprietà, assicurazione temporanea etc, come si svolgono diversamente? E quando arrivo qui e voglio targa Italiana, quanto pago e a chi mi riferisco? E il (super)bollo? Una macchina comprata in officina di solito già ce la? - e se e tedesco varrebbe in Italia fino alla sua scadenza o bisogna rifarlo (sicuramente si... :confused: )?

Anche in Inghilterra le leggi erano diverse...

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2015
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Salve,

proprio perchè scrivi chiaramente di sapere che è un argomento già ampiamente discusso ti prendi anche un ammonizione, si deve domandare in uno dei topic già in corso come fanno tutti, c'è un regolamento da rispettare, regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.

Siamo migliaia di utenti e se tutti aprissimo topic per ogni domanda sarebbe il caos, vedo hai già aperto molti topic, cortesemente da adesso in avanti cerca di adeguarti e rispettare il regolamento, in oltre, prima di partecipare al forum è gradita presentazione nella sezione dedicata.. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW

Grazie.

Discussione chiusa.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina