La nera la ha venduta ad una cifra piu' alta, l'altra mi fa 11mila, ovvero l prezzo di ritiro del concessionario (non meno) ma come dargli torto... E' quello che dice quattroruote per il prezzo di ritiro del concessionario, mi pare un ottimo prezzo avendola vista e sapendo di chi era, cosa dite? Domani devo dargli una risposta =>
vai piglia tutto! 2 upgradini (robetta estetica, calandra, terminale, antennino e via) e hai una macchina ancora più attuale e personale!!!
A tal proposito sono interessato a sapere dove si compra il copri scarico di questo modello e magari pure la calandra! Non trovo un cavolo ne su e-bay ne in giro per internet... Ho trovato solo che esistono e che costano intorno ai 50 euro.. Ah e mi interessano pure i distanziali da montare su questo cerchio da 17"... Io pensavo 16-20 mm dietro e 5-10mm al max davanti, qualcuno che ne sa qualcosa in piu'?!
il terminale di scarico cromato lo trovi in bmw e costa poco meno di 100 euro se hai il terminale sdoppiato (50 euro il pezzo). i distanziali li puoi mettere fino a 16 mm davanti e 20 mm dietro.
ma non sono "illegali" i distanziali? non ho mai capito questa cosa, e non h mai capito se influiscono/migliorano/peggiorano il rendimento della vettura... comunque se vai nella pagina di un venditore su ebay.de alla spunta z4 e85 trovi una valanga di articoli! dalle 20 alle 2mila euro!!
Ufficialmente proprietario da ieri della Z4 grigia => 11mila euro, auto ottma dentro e fuori, 84mila km gomme nuove. A giorni la porto a dare un ispezionata generale per stare sicuro, e monto sicuro distanziali e scarico cromato, non per fare tuning, ma per darle lo smalto che secondo me merita! Molto gustosa la guida, il motore e i rumore, sono contento!
Oggi monto i copriscarichi cromati, i distanziali dietro da 20mm invece gia' montati, le gomme eran nuove, per cui i cerchi tengo questi. Un info sul tagliando dei 90mila che dovro' fare a breve... Se la macchina e' ok, che differenza di prezzo ci puo' essere se fatto in bmw o da un meccanico... ? tanto per sapere di che morte morire!
A San Marino abbiamo la carta di circolazione che non indica queste cose, quindi purche' rimangano dentro la carrozzeria dell'auto no problem...