da un pò di giorni (da tanto tempo) una vocina mi dice...serie 7 di 007...ovvero E38.. magari da affiancare all'E36 e all'm6... devo dire che mi sto appassionando alle vecchiette eheh ma come sceglierla? pro e contro di questo modello? difetti ricorrenti? La preferirei nera, manuale e 728i (non sarà un fulmine ma l'm52 è un gran motore e da mantenere sia come tagliandi che ricambi che consumo è come fosse una serie 3)
La E38 è la BMW che + mi è rimasta nel cuore...quando l'abbiamo venduta per prendere la E65 non ti nascondo che ho provato un forte dispiacere...avevamo un 730d. Invece del 728 io andrei su qualcosa di un attimo + brioso tipo 735 o 740, sei abituato troppo bene come cavalleria :wink:
ho una e38, 740i, presa nuova e mai + venduta, oggi ha 280k km, se vuoi info,.... ma solo consigli, non si vende!:wink:
Ho appena creato il Vademecum per la E38 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Capiti a fagiolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per muoverla bene è necessario ALMENO il 4.4 V8 benzina o il 3.9litri biturbodiesel, specialmente se vuoi metterci i 18 come i miei
ma è una macchina che ha problemi ricorrenti come la E65? vorrei un esemplare ben tenuto, senza stare li ogni momento alla bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La nostra, di fatto preseria, ha avuto problemi solo nei primi 12 mesi, dovut all'assemblaggio preproduzione, a parte quello, tutto bene.
Il consumo delle parti è nella normalità. Per il resto è praticamente indistruttibile !! In famiglia ne abbiamo 2. Forse una ti si può dare ...........
oltre che indistruttibile ti trasmette una sensazione di sicurezza e di appagamento, la Mia aveva gli interni in pelle estesa, una goduria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per un esemplare modello restyling, km sui 150000, qual'è il suo prezzo? ce ne sono che costano pochissimo ... e alcune care proprio stasera ne ho vista una nera restyling credo 2001...mi hanno detto "ma è vecchia", mi ci sono rimasto male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per me pare che il tempo si fosse fermato, mi sembra ieri che usciva dallo scatolone in 007 ...
possibile che abbiano massimo sui 200000km su autoscout...? le ammiraglie che conosco, della mia zona, hanno 500000km in 8 anni....