Ciao a tutti sono nuovo ed è la prima volta che scrivo, spero di non fare casini e di scrivere nella sezione giusta. Sarò breve: mi piacerebbe comprare una serie uno usata diesel quindi 118 oppure 120. Ho cercato un po' sul sito di secondamano.it e con mia grande sorpresa ho trovato delle serie 1 con 70.000KM o anche 100.000 insomma intorno a queste cifre del 2004 circa a dei prezzi stracciati che partono da 4500 a 7000€ (il prezzo max che posso spendere). Da quotazione quanto può valere una serie 1 usata minimo? secondo voi quelle che ho trovato sono dei bidoni?se sì qual'è il prezzo minimo che non puzza di bruciato insomma? Grazie a tutti. Dadonball
quelle che hai trovato sono dei bidoni.......sicuro per una 1er 1.6 eletta base a benzina IMHO devi comunque spendere oltre 10.000€ http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
io ho una 118d del 2005, 55k km, tenuta bene tutta tagliandata BMW con fatture. Mi hanno offerto 14.500... Vedi tu...
Se vuoi sognare trovi anche delle z4 a 6000 euri. Tutta gente simpatica che di solito dice di vivere all'estero. Non direi che sono dei perditempo: se anche 1 su 1000 gli manda un anticipo si fanno la giornata e anche di più. E purtroppo qualche pesce lo trovano sempre.
Non credere a tutto quello che ti dicono, prova a contattare questi tizi che vendono a 5mia, e guarda che inventeranno qualcosa!:wink:
Allora meglio una 116i usata da mettere a gas, almeno giri sempre, ne trovi a prezzi più bassi che le diesel, ed il motore è meno complicato e più duraturo.
Quelle son tutte bufale o addirittura truffe! LASCIA PERDERE! Rivogiti a una concessionaria anche per beneficiare dell'anno di garanzia. Tieni conto che novembre scorso ho preso un 120D (attiva, sedili in pelle e altre carinerie) a 16.000,00 euro compreso passaggio... se il tuo budget massimo è 7.000,00 credo debba puntare a qualche serie 3 E46 con un botto di km o a qualche altra marca...
Sono tutti inglesi, prova a contattarli! Sono truffatori, ti chiedono qualche centinaia di euro come garanzia e poi spariscono.
ma non ho mai sentito prezzi del genere sicuramente saranno bidoni..ma belli pesi.......ps comprati un quattroruote e fatti un idea delle quotazioni poi torna..
QUOTO; e se non ti trovi un quattroruote basta andere in una assicurazione online(tipo direct line) qui ti fanno inserire tutti i dati dell'auto(marca, modello, anno) e ti da il valore QUATTRORUOTE!:wink::wink:
siii speriamo che non se ne accorgano..unico inghippo è sulle auto molto vecchie su cui non ti calcola incendio e furto quindi non ti dda la valutazione..questo per la direcline