Ma che cavolo c'entra la serie 5 con un iphone?!?! Ma scherziamo? Cmq normalmente i telefoni si svalutano tantissimo, ma nokia samsung ecc. gli iphone tengono il prezzo in una maniera spaventosa, e non sono ovviamente io a dirlo ma il mercato, basta vedere a quanto finiscono le aste su ebay o le contrattazioni sui siti specializzati. Che poi voi non siate disposto a pagarli tanti da usati è un altro discorso, ma il mercato dice un'altra cosa
secondo me se vuoi venderlo bene devi metterlo su ebay ora.. appena i 4g inizieranno a trovarsi al prezzo di listino i prezzi del 3gs scenderanno ancora. Ora però ebay chiede il 10% di commissioni
Facevo il paragone con un altro mercato dell'usato soggetto ad obsolescenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> D'altro canto perchè dovrei pagare un oggetto vecchio, che è stato sostituito da una nuova serie e che non mi potrà garantire una certà longevità 2/3 rispetto al prezzo del nuovo?
Boh, magari perche' a meno non lo trovi e non valuti congrue le funzioni aggiuntive del modello nuovo alla cifra che viene chiesta
o magari perchè il nuovo effettivamente in Italia non è ancora uscito e cmq uscirà oggi con disponibilità bassissime? Aspettate qualche mese e secondo me i prezzi del 3gs caleranno. I migliori affari per chi vendeva si facevano 2 settimane fa
Gli iPhone sono quelli che tengono meglio il prezzo, se pensate che i 2G tenuti bene sono ancora nei dintorni delle 200€.
Dico la mia, secondo me è una gran moda ... L'ho avuto per 2 settimane e mi sono trovato non male, peggio ... Fotocamera scarsissima, niente T9, ricezione sotto la media e prezzo folle (molto al di sopra della media) ... Bello, styloso e trendy i suoi grossi pregi sono quelli oltre, lo ammetto ad un'ottima resa dello schermo ... ma ha senso pagarlo quella cifra?
Infatti io l'ho preso ma solo perchè l'ho pagato un prezzo vergognoso E lo affianco comunque ad un Nokia E Series. Sono convinto però che per apprezzarlo sul serio lo devi usare almeno un annetto e solo allora, o meglio, dopo che te ne privi riesci ad apprezzare le sue caratteristiche.
Io non discuto se sia giusto o sbagliato, so solo che posso venderlo a un prezzo relativamente alto per quello che l'ho pagato e non mi fa che piacere Del resto, se compri un nokia N series da 600€ dopo 6 mesi vale quanto un rotolo di carta igienica, mentre un iphone no :wink: Bene o male che sia, mi adeguo al mercato
Infatti mi rifacevo al titolo del 3D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ha senso? A mio parere no, si compra una cosa vecchia, poco evoluta ad un prezzo folle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">