Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo. Sto valutando di acquistare una Bmw ed sarei orientato sulla 120d. Il mio dilemma è semplice. Import oppure no??? Che differenza c'è sostanziale?? garanzia??? C'è qualcuno che mi può consigliare qualche concessionario? MAgari uno che ritira la mia ed faccia import??? oppure auto aziendale Io sono di Firenze... Spero in una vostra risposta. Ciao Claudio
La garanzia dovrebbe essere europea credo. Per il resto valuta il prezzo e decidi, anche se in BMW hanno prodotti interessanti (leasing, Kasko, promozioni, ecc).
Chi l'ha detto? All'estero non hanno due anni? In Italia hanno due anni più altri due su parti lubrificate ma credo solo per il primo proprietario. Io la prenderei italiana ufficiale comunque.
io sono andato in concessionaria ma di promo mica ne ho trovate.... quindi casomai mi suggerite anche import... io ne ho trovata una... io infatti ne cercavo una full optional con navi e tutto.... se ve la posto... qualche consiglio... http://clienti.autosupermarket.it/1...taniauto&clickspaceUD=N293884&-SkipRecords=21
quoto 993... nn so perchèp, ma ho sempre provato una srta di "insicurezza" Verso cio che viene importato a prezzo più basso..magari una mia fissa e nulla più!
Promo: sulla Serie 1 ad esempio ci dovrebbe essere sul finanziamento e/o leasing un corso di guida oppure altre cose tipo assicurazioni. Io con 400€ ho potuto avere incendo, furto e kasko. Magari di importazione potevo risparmiare qualcosa, poi andavo a fare la kasko dall'assicuratore e spendevo 2000€. Meditate gente.
me lo hanno detto in bmw, poi magari non è vero! ma indubbiamente com il value leasing 333 bisogna prenderla in Italia, ma solo nuova!
insomma nessuno mi consiglia magari un concessionario o altro.... ma non c'è nessuno che l'ha comprada import per postare info utili...
ciao..........sai che prima di postare ci si presenta???? Vabbè se non lo sapevi adesso lo sai. C'è una apposita sezione..............ma tu..............dovresti saperlo!!!