ho richiamato il proprietario del 330 che avevo linkato e mi ha fatto capire che anche 11mila in contanti gli vanno bene. l'idea (strana) è di riuscire a far stare dentro anche una panda 4x4 di vent'anni da usare per svago e per il giorno su 365 con la neve..... ora sinceramente cosa mi dite.......http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169683042
A me non interessa, ma commerciando nel settore, fammi vedere come posso gestirla questa permuta e ti faccio sapere. Dammi un paio di giorni...
Ok!! meglio ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona serata e buona domenica.
Bellissimo quel 330 e allestito anche come piace a me! Se non ti spaventano i 120000 km. Da parte mia ti posso dire che ho toccato quota 178000 con il mio 320 ci 2000 6L 150 cv e devo dire che è ancora una meraviglia!
ed inoltre la vita di quella di stefano è palesata su bmwpassion, ciò dovrebbe metterti al riparo da grosse rogne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unico problema è che o lui riesce a piazzarmi l'abarth, così libero un posto in garage, o io vendo il wrangler e tengo l'abarth
Purtroppo incontro notevoli difficoltà con la permuta. perchè in primis, come hai detto te, assolutamente nun se puede /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in secundis, anche con differenza, non me la ritira nessuno!!
se mi dai una settima cerco di far qualcosa. a me la tua piace e anche tanto, cerco di fare qualcosa per le mie. intanto ti ho mandato un pm