Io ho bruciato il mio carretto Ho spento la cicca (OT: l'ultima) sul pagliericcio che trasportavo Non sai che spavento per l'asina
tranquillo che appena esce un SUV del cavallino va a ruba nella milano bene elettrico/ gas, TA permanente, interni in radica, playstation e impianto home teater
se mai un giorno avessi la fortuna di comprare una ferrari nuova, e mi si brucuase in pochi minuti, chiamerei il concessionario e direi: "è successo questo, che fate? me ne portate altre due nuove di paca o chiamo i giornali?"
Se volete una ''supercar'' a gasolio , pazientate un attimo e poi avrete la vostra R8 TDI V12 6.0 . Io non la comprero' , anche ammesso di avere i soldi (che non ho) Tornando all'orrenda 599 GTB (imho è proprio inguardabile , meno male che è andata a fuoco) arrosto , sara' stato un avvertimento al marito/fratello/padre della ragazza !
Davide, ti avanzasse mai un 599 a me piace da impazzire. Sia come design che come concetto di macchina, a me il motore anteriore piace tanto.
Ah , sui gusti altrui c'è poco da discutere . Io dico sempre che imho l'ultima Ferrari ''bella'' è stata la 360 Modena . Anche ad ''Enzino'' Ferrari piacevano tanto le auto a motore anteriore ( diceva : ''mai visto un carro con i buoi dietro..'')
veramente enzo le voleva a motore posteriore.. per me l'ultima vera bestia è L'F40, un mostro per davvero.. violentemente eccessiva
E' uscita una biografia alternativa del Drake? Saresti quasi da ban! Ferrari ha fatto auto a motore centrale nonostante l'avversione del Drake, non perchè le preferisse così. E' che da Cooper in poi in F1 non ha più vinto nessuno col motore davanti.