Salve, ieri ho sostituito la radio business con la professional . Premetto che tramite convertitore di segnale rca avevo collegato un bel subwoofer con il rispettivo amplificatore e pompava di brutto nonostante il gain fosse regolato meno della metà . Ora che ho istallato il professional pensando di migliorare in generale l'audio, il sub non si sente più come prima. Ho dovuto alzare il gain quasi al max ma nonostante ciò non arriva alla potenza di prima. Io ho solo sostituito l'autoradio, Non ho toccato nient'altro. che dovrei fare per risolvere il problema? Se prendo il cavo più e meno dai sub sotto i sedili per collegarli al convertitore potrebbe risolvere?allo stato attuale avevo preso il più e il meno dalle casse posteriori...
Nell'attesa di una risposta ho provato a portarmi i cavi + e - dai sub sotto i sedili al convertitore di segnale rca,mentre prima i cavi + e - li avevo presi dalle casse posteriori. Ora il sub ha ripreso a pompare,ma come mai è successo questo? Con il business l'amplificatore funzionava bene anche utilizzando i cavi delle casse posteriori...
la business, ha le uscite poco filtrate,.. quindi hai bassi anche sulle posteriori,.. La professional bilancia meglio e filtra correttamente le uscite,.. quindi non troverai più bassi eccessivi sui posteriori.