Salve, Sto per acquistare un 420d f32 del 2014 msport, volevo chiedere alcuni consigli utili a chi già possiede il modello, affinché possa fare i dovuti controlli. Prego i moderatori di non spostare in diversa sezione perché puntualmente finisce nel dimenticatoio, ovviamente chi ha serie 4 è molto più attivo in questa sezione. Volevo chiedere cosa prestare attenzione per capire se i fari a led funzionino bene, hanno lo stesso comportamento di quelli Xenon che sì auto livellano alla accensione? se la cronologia dei km e date coincidono sul computer di bordo sono sicuramente originali i chilometri, o c’è altro modo per avere certezza? ultima cosa, come capire se il nuovo cambio ZF 8 rapporti non ha problemi? Quale anomalie spuntano se inizia ad avere qualche problematica? preciso che l’auto in questione è un unico proprietario con 95k chilometri certificati..... grazie a chi mi vorrà aiutare, ovviamente spendere una certa cifra mi mette paura di una eventuale fregatura, confido in voi. Grazie ancora
Boh, io ho gli xenon adattivi, ma sono abbastanza diversi. Comunque immagino che l'autolivellamento sia presente anche per i led. In quanto a cosa controllare, non ne ho idea.
Ti ringrazio per aver risposto, si in effetti per me è un mondo totalmente nuovo, come già successo in passato su fari Xenon con qualche problema, non volevo rischiare di trascurare qualcosa e poi ritrovarmi un faro che non funziona bene e spendere un botto per ripararlo o sostituirlo... In questi casi sono optional belli ma che se si rompono ti fanno piangere...