Comportamento da evitare !!!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da CarloX6, 16 Luglio 2008.

1. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    =D> =D> =D> Quoto! apparte questo ci andrebbe un corso di guida! perchè c'è gente davvero inguaiata! :wink:

2. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    odio
    • chi impegna la corsia di sorpasso pur avendo la corsia di destra libera andando ad una velocità minore di chi è dietro
    • chi si butta nella corsia di sorpasso mentre sta sopraggungendo un'altra macchina
    • chi non mette la freccia per sorpassare
    • chi sia quando c'è traffico o meno occupa la corsia del telepass pur non avendolo

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Azz ... :-k ci vorrebbe un coraggioso, un esperto listologo che mettesse ordine ... per cominciare una bella lista ;)

4. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Bel topic.....ce ne sarebbero da dire:lol::lol:......innanzitutto,devo ammettere che guidare oggi giorno,e' un'mpresa sempre piu' impegnativa....non impossibile certo,ma,almeno qui da me,sembra che una volta salita in macchina,una persona diventi molto piu' nervosa e inca@@osa che mai!!!
    Terrbili sono coloro che dal nulla arrivano dalle corsie preferenziali per infilarsi all'inizio delle code magari di un semaforo luuuuuuuuungo.....
    Insopportabili anche quelli che pretendono che ti accosti in autostrada anche se le macchine di fronte sono tutte incolonnate(ma cavolo,anche io come te vorrei passare!!!!ma non posso sai com'e....).
    E peggio che mai,quelli che,una volta sorpassati(soprattutto in autostrada)non sopportano l'idea e accelerano a loro volta proprio nel momento dove,semmai,dovrebbero decelerare!!(questi meritano proprio un =D>).

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quelli che si "addormentano" sulla corsia di sorpasso e non ti fanno passare.
    anzi pretendono che tu passi da destra!!

6. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    io odio i giudatori della domenica......
    molto simili ai miei. prendono l'autostrada 1 volta in 1 anno (forse) si piantano in 3 corsia a 130 e se gli dici e che cavolo rientra che è tutto libero, fanno spallucie e dicono tanto il limite è di 130.
    ma fatevi i azzi vostri se io voglio correre devo essere libero di farlo

7. 525_d_touring

525_d_touring Collaudatore

260
    4
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    23
    bmw z4 coupe 3.0 si
    Allo stesso modo, anzi molto di più, odio profondamente i camion che in prossimità delle rampe di accesso/uscita si mettono in corsia di sorpasso
    per agevolare l'imbocco ai loro colleghi che, per non consumare gasolio,
    se la prendono molto comoda. :evil:[/quote]

quoto pazzo, prima o poi qualcuno rischia di farsi male, questi si spostano a sinistra nella maggior parte dei casi senza nemmeno guardare. altro che autovelox e tutor questi sono dei pericoli itineranti...
    complimenti per l'acquisto pazzo...
    ciao

8. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D>=D>=D>

pum multa!!!!

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto pazzo, prima o poi qualcuno rischia di farsi male, questi si spostano a sinistra nella maggior parte dei casi senza nemmeno guardare. altro che autovelox e tutor questi sono dei pericoli itineranti...
    complimenti per l'acquisto pazzo...
    ciao[/quote]
    tanto che gli frega......la macchina di turno rallenterà.....

10. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    quoto li odio e mi innervosiscono a manetta , o magari sulla corsia del semaforo dove si gira a sinistra e quando scatta il verde si lanciano a destra per proseguire dritti

11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.506
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Beh a dire il vero i peggiori ma proprio i peggiori di tutti sono quelli che ti tagliano la strada immettendosi all'improvviso da qualche viuzzola, partendo, rigorosamente senza freccia dal parcheggio a bordo strada ecc e poi si piazzano ai 20 kmh viaggiando tra l'altro in mezzo alla strada......

12. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

=D>=D>

ma non solo dai parcheggi..escono da una strada senza diritto di precenza mentre tu sopraggiungi..magari sei pure l'unico..ma loro NON ti danno precedenza...si lanciano fuori dallo stop e poi fan 50 km a 20 all'ora](*,)

13. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    a me stanno cul caxxo quelli che:

-Pensano che spostarsi in auto sia una passeggiata,che col limite dei 90 fanno i 73
    -Che arrivano al semaforo già andando pianissimo,scatta l'arancione,passano e tu rimani lì col rosso.
    -Non usano la corsia di destra
    -Parcheggiano nello spazio degli handicappati senza esserlo
    -Non ti fanno entrare in carreggiata quando sono tutti incolonnati

14. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    quelli li odio a morte..:evil:

odio anche quelli che magari in autostrada mettono la freccia e ISTANTANEAMENTE si spostano..invece di guardare PRIMA CHI ARRIVA
    come se la freccia volesse dire OH SCANSATI

quelli che parcheggiano nel posto handicappati..prima o poi la pagano
    un mio collega che è invalido quando trova sti fenomeni non ci pensa due volte..chiama carabinieri e carroattrezzi in 3 secondi:mrgreen:

15. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    -Io odio quelli che si mettono in corsia di sorpasso e ci dormono li anche se io ho un sistema li vado in culo e accendo gli abbaglianti dopo un po si spostano...
    -Quelli che iniziano ad abbagliare un km prima
    -Quelli che non ti fanno uscire dal parcheggio perchè devono passare per forza
    -I camionisti che fanno i sorpassi ad altri camion alla stessa velocità perchè accelerano tutti e due..

:biggrin:

16. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    e direi che ha piu' che ragione!

17. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E' bello notare come tutti i bmwisti odiano (me compreso) chi sta in corsia di sorpasso quando le altre son libere...
    Forse perchè noi ci viviamo ai 200 in quella caxxo di corsia :D:D

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.991
    25.547
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    forse:biggrin::biggrin::biggrin:

19. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    io odio quelli che

- in 3° corsia sfanalano anche se io davanti ho una super colonna...li lascio passare e visto che vanno solo 2 metri più avanti mi ributto in 3° e sfanalo io...

- quelli che per 2 gocce d'acqua hanno il tergi a velocità spaziale! lo so che non son cazzi miei, però lo odio

- quelli che quando gli fai notare l'errore in modo educato, girano la macchina e ti corrono dietro. una volta uno nel tentare di fermarmi per poco non mi sperona, non fa un frontale con un'altra macchina (mi superava all'incrocio e mi urlava dietro) mi portava giù di strada.

20. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    :haha:haha:haha

Condividi questa Pagina