Comportamento cambio automatico & consumo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Harakid, 2 Giugno 2011.

1. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.224
    676
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    ok ma le gomme sono nuove, hanno anche lateralmente quei cosi di gomma che sebrano dei baffi e cosi via. Ti dico, mio ba compra sempre da lui le dunloap, mai problemi, anzi, per strada aveva preso un chiodo grosso che un altra auto avrebbe avuto la gomma a terra, invece no. per manutenzione cerchero di portarla sempre da persone valide ma un cambio olio o filtro lo possiamo fare anche in famiglia. mio padre se ne intende veramente. mi ricordo quando la vecchia lancia thema aveva dei problemi e ne ha trovata un altra con altri optional ma motore k.o le ha portate in macedonia, smontato due macchine intere e assemlate da lui piano piano, in qualche settimana da due auto ne ha fatta una spettacolare...ancora cammina e non molla. i motori gil apre come se fossero scatole di cereali e poi le mani le mettera solo dove dico io se devo smontare il motore di certo non da mio padre ma direttamente in conce cosi per qualsiasi altro problema ci pensano loro.

2. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.224
    676
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    ok ma poi penso che anche se ci fosse il problema di reddito col finanziamento o altro, anche se fosse, tramite finanziamento non direbbero nulla lo stesso.

3. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Se io prendo 900 € al mese e mia nonna me ne regala altri 500 allo stato on interessa, ufficialmente prendo 900 € al mese e tutto ciò che ho e spendo in più per loro sono entrate in nero o illecite. Ma il discorso secondo me quadra perchè generalmente è così.

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    certo che interessa. tu devi solo dimostrare che il denaro con cui acquisti e mantieni i tuoi beni è di provenienza lecita.

la donazione che la nonna ti fa mensilmente è lecita, se proviene dalla sua pensione o dal suo conto corrente.

5. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mamma mia, che discorsi si fanno oggi a poco più di 20 anni... ](*,)

Fate le cose per gradi, ragazzi, fate le cose per gradi...

6. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.224
    676
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    eh....è l'unica cosa che vorrei...una volta che l'avro sarò apposto col mondo...almeno spero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Pensavo anch'io questa c...zz...ta prima di prendere la mia ex A4. Poi ho iniziato a modificarla per farmela piacere di più e far si che fosse più personale, poi mi ha stancato e ho preso il 320 ma già la felicità e la soddisfazione nel vederla sono inferiori e sicuramente il gusto che provo nel guardarla passerà ben presto. Con questo voglio dire che non se ne esce più.

8. Giorgiaccio

Giorgiaccio Kartista

223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Ma è sempre così ! Alle macchine ci si abitua e dopo un po' ci si sente di esser pronti per qualcosa di livello superiore. E' un circolo vizioso da cui si esce solo quando si raggiunge l'età in cui a queste cose non si pensa più. Età che può anche non arrivare mai :mrgreen:

9. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.224
    676
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    gia...infatti appena la prendo subito lo spolier da 50€ dietro che lo vendono su ebay...diventera bellissima...poi si mettono soldi da parte per paraurti anteriore aereo style se non sbaglio lo chiamano e i cerchi da 17-18 belli se quello di serie saran brutti e basta, poi devo vedere anche l'audio ed ho finito...altre cose non mi servono.

Condividi questa Pagina