Comportamento anomalo del contachilometri (Bmw 116d E.D.)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Aglieglie Brazov, 30 Gennaio 2015.

  1. Aglieglie Brazov

    Aglieglie Brazov Aspirante Pilota

    39
    7
    5 Settembre 2014
    Veneto
    Reputazione:
    6.720
    Bmw 320d (G20)
    Ciao, apro questa discussione perchè nenache cercando in quelle precedenti mi sembra che qualcuno sia incorso nella mia stessa anomalia/problema.

    Mi spiego meglio, in pratica ho notato un paio di giorni fa che il contachilometri "paziale" segna più Km rispetto a quello "complessivo". Io me ne sono accorto perchè da quando ho comprato la macchina (era un Km 0 appena immatricolato, quando l'ho provata era in modalità "muletto" quindi con navi ancora da attivare ecc.) non l'avevo mai resettato e andavano avanti di pari passo, anzi quello parziale era indietro di circa 200-300m rispetto a quello complessivo. Adesso le cose si sono invertite, infatti è quello parziale ad essere piu avanti di circa 500m rispetto a quello complessivo (appena riesco posto anche una foto).

    Aggiungo che la macchina è stata prodotta il 30.05.2014 e io l'ho acquistata verso fine luglio, ho raggiunto da poco i 6000 Km e fin ora (toccando ferro) non ha avuto problemi e non è mai stata ne in assistenza ne sono state apportate modifiche o cambiati pezzi.

    Qualcuno saprebbi dirmi come è possibile che si sia verificata una cosa del genere? Grazie.
     

Condividi questa Pagina