Ciao, apro questa discussione perchè nenache cercando in quelle precedenti mi sembra che qualcuno sia incorso nella mia stessa anomalia/problema. Mi spiego meglio, in pratica ho notato un paio di giorni fa che il contachilometri "paziale" segna più Km rispetto a quello "complessivo". Io me ne sono accorto perchè da quando ho comprato la macchina (era un Km 0 appena immatricolato, quando l'ho provata era in modalità "muletto" quindi con navi ancora da attivare ecc.) non l'avevo mai resettato e andavano avanti di pari passo, anzi quello parziale era indietro di circa 200-300m rispetto a quello complessivo. Adesso le cose si sono invertite, infatti è quello parziale ad essere piu avanti di circa 500m rispetto a quello complessivo (appena riesco posto anche una foto). Aggiungo che la macchina è stata prodotta il 30.05.2014 e io l'ho acquistata verso fine luglio, ho raggiunto da poco i 6000 Km e fin ora (toccando ferro) non ha avuto problemi e non è mai stata ne in assistenza ne sono state apportate modifiche o cambiati pezzi. Qualcuno saprebbi dirmi come è possibile che si sia verificata una cosa del genere? Grazie.