Sono un nuovo iscritto e per prima cosa voglio farvi i complimenti a tutti voi per il forum e per tutte le informazioni utili che si possono leggere.:wink: Ho deciso di iscrivermi dopo aver acquistato, usato, un 320d touring futura 177 cv del dic.2007 e credo sia della serie E91. Non ho mai posseduto un bmw e dopo aver letto il forum non nego di aver molti timori e preoccupazioni sull'affidabilità della mia "nuova" auto (leggi turbina, run flat, frizione che slitta etc.). Allo stesso tempo, tuttavia, penso che la bmw costruisca auto molto belle e performanti ed è per questi motivi che l'ho scelta. Approfitto, quindi, di tutta la vs. esperienza per chiedervi dei consigli per me molto preziosi. Ho acquistato l'auto dalla D'Addario e credo me la consegneranno la prossima settimana. Qualcuno ha mai acquistato dalla D'Addario? Per chi di voi ha acquistato come si è trovato? Suggerimenti e consigli? Quali sono le verifiche fondamentali che mi consigliate di fare per quanto riguarda il motore e le sue parti più importanti? Per quanto riguarda il resto della meccanica? C'è qualche componente che debbo controllare con più attenzione (ad esempio climatizzatore, lavafari, pdc, xeno etc)? In ogni caso tutti i consigli mi darete saranno per me comunque validi e importanti. Ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno aiutarmi e rispondermi.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto:wink: Non ti far impressionare da tutti i difetti che elenchiamo, siamo appassionati delle nostre belle e quindi le vorremmo perfette, ma la perfezione non esiste PS: se ancora non l'hai fatto presentati nell'apposita sezione:wink:
benvenuto anche da parte mia!!! Per i tuoi dubbi, più che legittimi, il consiglio è quello di passare in rassegna le varie sezioni del forum , con l'aiuto della funzione cerca, in questo modo dissiperai molti dei tuoi dubbi!