Complesso dell'auto piccola - da una recente indagine risultano i più aggressivi

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Bach, 4 Maggio 2012.

1. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    oggi pomeriggio:

l'ingresso del mio paese è nel bel mezzo del tornante della circonvallazione; chi scende e vuole entrare nelle viuzze (svolta a sx) si deve fermare dando la precedenza a quelli che stanno salendo, e ovviamente questa procedura blocca tutti quelli che scendono dietro allo...svoltante :lol:

in questo caso io stavo salendo, e fermo per girare c'era un ometto in 600 bianca, regolarmente in attesa di strada libera, con la sua bella freccia accesa, e 6-7 macchine dietro (eravamo in diversi a salire, poco prima avevamo dovuto fermarci noi per far scendere una coppia di camion)

insomma, della fila in attesa, gli unici 2 stronzi disallineati di più di un metro, e quindi ben al di qua della mezzeria (segno di impazienza, voglia di soverchiare il prossimo perché la strada è solo loro :lol:), erano un Duster e un X5, che forse in USA sono macchine piccole :lol:

2. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Anche io oggi ho visto un mercedes Ml stravecchio fare casini nel traffico, fare zig zag e dominando con la sua stazza...peró non colpevolizzo il prossimo x5 che passa, magari a passo d'uomo... Ci sono stronzi in x5 quanto in punto, solo che l'x5 è più appariscente e bello e quindi si nota di più...sapessi quanti stronzi vedo girare con auto "normali" senza fari, specchietti chiusi (quello che succede dietro poca importa) o chi parla al telefono e fa zig zag (un bluetooth costa 20 euro=2 gratta e vinci!) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    sì ma quello con l'auto piccola sembra per forza che oltre a essere ******* debba anche essere frustrato e invidioso di chi ha la macchina grossa.. :lol:

magari invece ha solo una fretta della madonna, o della macchina gliene importa come quello che al 630i il primo tagliando lo fa a 80.000 km :lol:

4. furio

furio Collaudatore

449
    20
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    141.850
    530d E61 LCI
    Anch'io ho fatto questo simpatico test. Risultato 35%, cioe' guidatore medio. Pensavo di fare meglio, evidentemente devo migliorare. Bye a tutti.

5. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    39% Guidatore medio. Dimostri di essere il classico guidatore medio; ciò non è positivo, infatti il guidatore medio è poco attento, spesso distratto e poco rispettoso del codice stradale, nonché occasionalmente maleducato nei confronti degli altri utenti della strada. Insomma, non sarai un pericolo pubblico ma nemmeno un guidatore modello... L'aspetto positivo di tutto questo è che si è sempre in tempo per migliorare! Non dimenticare mai che guidare non è un gioco! Forse faresti bene a rifletterci un po' su..

Il contrario di me :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque molte domande sono mal poste e/o ridicole. E non vedo cosa c'entrino con la guida... come che limiti di velocità vorreste.

Però su quelli con le macchine grosse è vero: la mia peggior prestazione (secondo il CdS) l'ho fatta in X5... provocato da un'altra X5 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina