ma questo è spam hehe per me vanno bene tutte le date alla fine nn è per il mio compleanno è solo una scusa per ritrovarci ippo cuaaaaaaaaaa
Ciao Tiziano Anche se non son Veneto (ma neanche Mona... come recita il vs slogan... HA HA) mi sarebbe piaciuto partecipare... Purtroppo pero' in quel periodo dal 27/06 all'11/07 sono in ferie. Sara' per la prossima volta... Saluti a tutti dall'intruso Triestin
Tiziano siccome il compleanno è il tuo e DEVI organizzare te...organizza...io dal 2 al 12 luglio son in ferie...vedi te
Aggiungo che il nostro PuccioE39 sarebbe lieto di partecipare ma probabilmente sarà impegnato con il trasloco...ma non è detta l'ultima parola!
ok visto che a grande maggioranza il giorno che va meglio è il 26 giugno facciamo il 26 a padova, che è una via di mezzo per tutti, alla faccia della scaramanzia hehe Ah però nn conoscendo i posti pregherei i padovani di consigliare il posto (vedi albano piero ippo alberto e il mitico puccio che spero di rivedere) Iniziamo la listina tizianoz
visto che parti il 27 allora sei arruolato e nn accettiamo scuse Dai che ho voglia di rivederti Ps Markulio è ancora in ferie?