Vieni pure in moto, la mettiamo da Peo, non penso abbia problemi a tenertela lì, è recintato e coperto, ed è a 100 metri dal distrubutore Total
io ho solo un piccolo piccolo problema.... il volano della mia macchina è rotto...e sto aspettando quello nuovo che dovrebbe arrivare domani con il corriere delle 15:00 solo che il meccanico non mi ha assicurato che riuscirà a montarmelo perchè ha una vagonata di lavoro..tra l'altro già 3 auto mie del salone da sistemare e dato che quelle del salone hanno la precedenza forse me lo monta sabato. Di targa prova ne ho una..che la usa mio padre per la sua auto..dunque avere 130 auto a disposizione..e non poterle usare perchè senza assicurazione.. Io prego riesca a sistemarmela per domani sera..altrimenti...parto con la bici verso le 4
credi sia facile.. l'ho portato ieri in carrozzeria perchè domenica ha subito dei piccoli danni...consegnano sabato a mezzogiorno
Andrea81STI è di vicenza se non sbaglio. Magari può passar a prenderti lui... Vedrai che una soluzione si trova!
le ali ancora non me le hanno donate..un rimedio troverò..purtroppo quando hai bisogno..succede sempre qualcosa! Spero di riuscire a trovare una soluzione senza far scomodare nessuno!
Se fossi stata di strada un posto in macchina l'ho ancora! (e credo che non sia l'unico ad aver posti liberi) Geno che fai? Autostrada o basse con me?
...... e l'ha bevuudo tuutto, e non el ga fatto maleeeeeee....l'acqua si che fa maleeeee....el vin el fa solo cantar!
Ragazzi buona sera, come Albano sa, da ieri sto poco bene. Quindi la nostra presenza è in forse. Se per domani mi passa ok, altrimenti se sto un po' meglio di adesso magari veniamo dopo aver mangiato a casa(io un risottino in bianco e patate lesse)...
sti spammoni PIZZERIA SALE E PEPE Pizzeria Sale & Pepe 35030 Vò (PD) 12/A, PIAZZA LIBERAZIONE tel: 049 9940383
Una raccomandazione ragassuoli....pur comprendendo il problema di Piero (e ci mancherebbe,era cmq in forse),vi pregherei VIVAMENTE di non tirare pacchi dell'ultimo minuto (salvo,sgratt sgratt,decessi improvvisi et simila).......la figuraccia la metterei io per chi dovesse mancare per motivi del "casso"....a me racmand:wink: