Te stai buona e tieni d'occhio l'alcoolimetro, e i nostri livelli alcoolici che sei beata tra gli uomini se escludiamo Giorgia, perciò di carne ce n'è parecchia, dopo ti tocca scappare!!!!!!!! :wink:
se dico al festeggiato che non ha capito una sega del mio intervento posso ancora venire a festeggiarlo? a me piace la logica, son fatto così. E la logica dice che cene a buon mercato, esattamente come quelle a caro prezzo non sono garanzia di "ritrovare il vecchio spirito". È così difficile da capire? Non penso che il quoziente intellettivo su bmwpassion sia precipitato negli ultimi 7 giorni!
Appunto i dei capi degli astemi geno non lo conosco purtroppo di persona ma shiniga si e mi sembra che come astemio centri poco
Non vedo l'ora di caxxeggiare thath night con voi ragasssssi (il giorno dopo ho un impegno importantissimo) ma non me la perdo
XXXXArola non mi posso assentare che fate guai Vi prendo a legnate sul culetto appena Vi vedo Lo so che ne andate matti :wink:
andras sai che ti voglio bene e ho detto 1000 volte che il mio compleanno è una scusa per salutarvi e rivedervi tutti nessuno escluso quindi te come al solito sei sempre ben gradito . Ippo giustamente dice che per vedere più gente possibile è stato utile trovare un posto o un menù che nn sveni chi nn ha le possibilità di altri e grazie ad albano sembra che questo sia stato fatto per quello nn capisco le tue battute e so che lo fai per ridere ma c'è gente che ci sta male . Cmq prova a nn venire e mi toccherà sculacciarti o lasciarti nelle mani del duca di motorsport
L'impegno importante siamo Io, il mio amico Mirko, e un certo tipo che chiamano Prosecco...................