allora mi metto in lista anch'io tizianoz x 2 Alberto Albano Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER Mattias PEO enricob Geno Il Duca di Motorsport Carsico Matteoteoteoteoteoooo ippo andrea81sti
se riesci passa a milano che ci si fa un giro con la spider in zona monte napoleone e in centro sai che successone
Intanto mi metto in lista tizianoz x 2 Alberto Albano Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER Mattias PEO enricob Geno Il Duca di Motorsport Carsico Matteoteoteoteoteoooo ippo andrea81sti on a friday che se magna????
Ciao tosi!!!........allora,confermato il locale della cena che sara: PIZZERIA SALE E PEPE Pizzeria Sale & Pepe 35030 Vò (PD) 12/A, PIAZZA LIBERAZIONE tel: 049 9940383 Appuntamento direttamente sul posto per le ore 20:45/21:00:wink: Si mangia di tutto (dalla carne,al pesce,alla pizza),ottime pietanze,prezzi "GIUSTI",ampio parcheggio (enorme direi).Al ristorante faremo anche l'aperitivo....si beve del prosecco "DA PAURA" Per chi avesse problemi di orario oppure "orientamento",mi contatti in Pm che gli forniro' il mio cell e ci daremo appuntamento in anticipo per fare la strada assieme:wink:
il gs tiene il mercato in modo incredibile!! mi hanno dato anche una famiglia di maialini....in autunno ce li mangiamo