Azzarola.... peccato.... dai allora ci vedremo prossimamente per qualche uscita ma nn per le orecchie !!!
e pensare che ChrisBangle era pure pronto per il White party... ecco una sua immagine durante le prove dell'abito
A dire il vero ho beccato pure uno scatto di Kompey.... sai da fisicato quale e' vuol mettere in risalto il suo viso angelico... eccolo
Anche a me preoccupa parecchio!!!! Comunque se siete messi così noo hee!!! ahaha che mi fate paura da matti!!!
Nooo nooo anzi se conosci qualche donnina che gli piace praticare questo sport io sono sempre pronto a fare il sacrificio di conoscerla :wink:!!
ecco il tuo regalo allora.... ho scritto su google allunga pene e mi si e' aperto un mondo @alle, non preoccupatevi oramai son un caso disperato
è leggermente fuori dal centro.. viale corassori 90/a Fabbry dai aiuta il nostro amico bolognese con la strada che io Modena la conosco poco poco!!
Con google maps si trova subito. Stampati la piantina Nicola, che il tuo navi probabilmente fin li non ti ci porta...
si ma il navigatore dell'M vuoi che non abbia viale corassori.... nicola se ti perdi dimmi qualcosa... ( via cell che ti guido..... ) per semplicita' esci a Mo nord :))))
è perfetto Modena nord e magari se hai problemi chiama che ti veniamo a recuperare!! @Fabry noo nn ho preso la Willy's perchè è una mutt comunque nn è mia lo stesso è di un amico, l'ho usata diverse volte... ci sono andato anche a milano pensa... Solo che l'ha appena ristrutturata completamente e riverniciata da poco, mi piace parecchio!! prima o poi me ne prendo una!!
Grazie Caro!! Spero tutto vada bene porca misera... aspetto un 80ina di persone!! Sto impazzendo!! Ciaoo