Ciao ragazzi.... Come preannunciato in altro post vi metto i flyer che ho distribuito per la mia festa, siete ovviamente invitatati tutti per una bella sbaraccata... e inutile dire che più siamo e meglio è!!! Mi piacerebbe avere molte conferme entro il 22 Ottobre (nn badate alla data sul volantino voi!) Per dettagli contattatemi oppure chiedete di seguito!! Viaaa con le danze !!! ciaotutti
Ciao Ruya! Guarda, ho già in forse una cena con i colleghi per quella data, nel caso ti faccio sapere. Comunque bella l'idea dell'invito Urbi et Orbi... E complimenti per i flyer! Li hai disegnati tu?
Mi spiace molto... però è cosa buona e giusta quella che fai... spero di riuscire a passare presto un sabato mattina per un saluto!! Ciaoo
Hey se ce la fai mi farebbe veramente piacere... anzi alla fine se vi va potresti proporre la seconda parte di serata anche ai tuoi colleghi e li porti con te... nn c'è nessun problema... sempre se vi và! Si i flyer li ho fatti io e grazie 1000 per i complimenti !!
Io come ti ho già detto devo vedere come sono messo perchè è già da un mese che è stata fissatala festa di compleanno di una mia amica..quindi ancora non so niente, saprò qualcosa di più preciso stasera, appena lo so te lo dico!
Poverino... C'è la possibilità che venga almeno alla prima parte della serata. Confermo o smentisco al più presto.
Bene ragazzi dai dai accorrete numerosi che più o meno saremo una 80ina di persone.... (sto impazzendo!!!) Comunque a parte i dettagli ragazzi per la disco nn c'è problema e quindi anche domani nel pomeriggio posso aggiungere gente.... tranquilli nn c'è tutta questa fretta ma soprattutto ripeto che se avete qualcuno che volete portare con voi nn c'è il minimo problema!!! più siamo e più sbaracchiamoo !!! Dietro al flyer ragazzi c'è il mio numero di cellulare.... nn esitate a contattarmi per qualsiasi cosa!!! Ciaooo!!
arrivo lungo pure io.... che direi io ci saro' nella prima parte della serata al baretto, dopo purtroppo non riesco ad esserci... ma per la prima parte dell'incontro ci son di sicuro, senza il minimo dubbio.... ma a che ora ci si trova al bar del tuo amico?
Allora io penso di essere la per le 21e30/22... Mi spiace tu nn venga dopo spero che sia per questioni di pelo se no nn 6 perdonato!!! heheh Scherrzoo !!!
Ah è un aperitivo tardo... Credevo fosse in orario cena... Uffa, allora non riesco... Mi dispiace... Bisogna beccarci un'altra volta, cosi ti tiro le orecchie!