In occasione del mio compleanno, e dell'ultima data utile prima di natale per farsi gli ultimi auguri tra Global Veneta SPA e Amici vari ho pensato che non ci sia modo migliore per festeggiare, con una Cena e Serata Italian Style. La data prescelta è DOMENICA 20 Dicembre 2009 Ho scelto come location, il noto locale "Amami" a Treviso che trovo adatto per l'occasione goliardica ! Con il locale (dove la cucina quest'anno è nettamente migliorata), ho già preso accordi per avere un menù di cucina (Max 20/25€) e un menù di pizza (15€). La serata proseguirà nello locale dove da mezzanotte in poi (chiude presto, verso le 2 e mezza) è simbolo della movida di tutta italia (spesso ospite schumacher, badoer e via dicendo...). Il programma sarà il seguente: Ore 19:30 Aperitivo in centro a Treviso; Ore 21.15 Ci spostiamo verso L'Amami (che ci riserva tutto il parcheggio esterno per noi) per la cena e per la serata; Per chi volesse l'ingresso al locale dopo cena è completamente gratuito e senza coda se si comunicherà il nome del nostro tavolo previa prenotazione. Per quanto concerne il beverage post cena vi saprò dore a breve cosa ho ottenuto come trattamento; Le prenotazioni per la cena chiuderanno il 15 Dicembre. A voi la classica lista..... Inutile dire che mi aspetto la massima presenza della Global Veneta e degli amici ! Per chi volesse inoltre ho trattato con un'albergo vicino un'ottimo prezzo per le camere. Confermati: -EI-CRT: x 2 (Cena: 2); -Vuotto: x4 (Cena: 4); -SthealtX6 + Bepi: x4 (Cena: 4); -Joy: x 4 (Cena: 0); -DaniX6 con morettina teutonica ; -Lynx:x???? In forse: -Jacky culo (con morosa); -Dome89nico: x1 (Cena: 1 - Albergo: 1 Stanza) -PuccioE39; -Lopez (porta il maglione verde di fossombrone, che cosi gentilini è contento ); -Sgranfius (dai che le recite non le fanno a mezzanotte.... :wink:) -Manzrik (obbligatoria la tua presenza!!!); -Simone72 (mi serve la tua benedizione da vicepresidente... devi esserci); -Albanoneeee (al telefono mi hai detto di si... attendo ); -Granz; -ChrisBangle (porta anche una pagani please ); Venghino signori... venghino...
Con il fratellone e relative compagne spero ! O venite in formazione disastri ? Solo tu e fratellone ?
grazie per l'invito fede.... cerco di venirci.. ora mi organizzo un secondo e poi sapro dirti con piu precisione... anche mi sa che dovro pernottare da qualche parte...
Tranquillo basta che mi fai sapere....ho già accordato con un vicino hotel.... preparati al festone post cena !!!! Fammi sapere ! Fede:wink:
Azz...Fede, grazie per la segnalazione ma di Domenica sera mi è molto difficile. Vedrò cosa posso fare, grazie per l'invito amico!:wink:
grazie fedeee........t faccio saxe, xkè ho visto le date degli esami e molto probabilmente lunedì 21 ne ho uno! uffisssssssssssssssss
Carlo l'hai promesso alla tua donna che la portavi Ok aggiorno !!! :wink: Ma anche a cena ? Ottimo costa !!! Che onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink: Fidati che merita, non te ne pentirai... Jacky Jaky vieni con la morosa che merita !!! Di ai prof, che siccome c'è fede EI-CRT che fa il compleanno non puoi mancare e l'esame si può spostare... Segno per 4 anche a cena !!!:wink: Grazie Joy ! Merita puccio, merita.... :) Ragazzi vi aspetto numerosi !!!!
Dottore, ci tengo particolarmente :wink: Diego.... un MUST !!!!!! Dai che il giorno dopo sei anche in ferie