Ciao a tutti sto per comprare un 123d 5 porte anno dicembre 2007 la macchina ha solo 1000km quindi e come nuova. e una attiva medamentie accessoriata ( xeno, cruis, stereo profescional ecc) volevo sapere se è vero che se si fa un tagliando entro i primi 2 anni, poi si può estendere la garanzia ad altri 2 anni??? Io la sto comprando a 25000€ che ne pensate del prezzo ???
mi sono informato è una macchina aziendale. i km sono quelli xke la macchina ha ancora i peli sui pneumatici. a me interessa il prezzo
si si non mi lamento, i 200cv li ho buttati li, in realtà ne ho già quasi 200 con la rimappa, in più il cr6 tarato a ore 13... non so quanto ne abbia ma comunque viaggia abbastanza.
il prezzo sembra buono, se è aziendale difficile abbia fatto 1k km... La prendi in conce ufficiale BMW ? Per le ruote non preoccuparti basta sostituirle con 1 treno nuovo ed ecco che hanno i ''peletti''
la macchina non ha ancora le targhe fissate visto che è stata usata con la targa di prova. non è di un ocncessionario ufficiale per le gomme come dici tu non è la stessa cosa se le sostituisci visto che hanno la data di fabbricazione!!!
Guarda io ti dico di far controllare la chiave da un conce ufficiale... Una macchina così (aziendale a gasolio) in un conce non ufficiale con solo mille km puzza... Porta la chiave in conce almeno... Lo dico per non ritrovarti tra 1 annetto a scoprire che in realta' erano 70mila
È un pò difficile farsi dare la chiave da controllare in bmw... controlla più che altro la corona del volante, i sedili e l'interno del vano motore, la verniciatura interna più che altro.
non c'è bisogno di prendere la chiave per vedere in bmw la macchina quanti km ha, si puo pure prendere il numero di telaio. io l'ho fatto e so per certo quanti km ha e i è il proprietario.
Io sapevo ke cn il telaio si vedevano gli interventi fatti in BMW e i relativi chilometri registrati ad ogni intervento, non i km effettivi dell'auto. A 1000 km ke interventi avrà mai fatto??? Se avesse 70k km e mai fatto interventi in BMW cosa cambierebbe cn il numero di telaio???Cmq, se 6 sicuro ke i km sn i suoi, io la prenderei al volo.
Anch'io, provala magari se non l'hai già fatto così senti se il cambio è ancora duretto, la prudenza non è mai troppa...