Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi cortesemente se posso montare paraurti restyling su pre-restyling? grazie
sono sicuro che in un modo o l'altro va su, ma io non devo e voglio toccare niente, vorrei sapere se prendendo il paraurti lo infilo e sono a posto oppure c'è da modificare qualche attacco...:wink:
la mia era una pre-restyling... ho montato l'M-Pack II cambiando solo fascione e i convogliatori d'aria che ci sono dietro (causa differente posizione da quelle dell'M-Tech I che avevo prima)... non penso ci siano modifiche da effettuare... forse appunto solo i convogliatori e forse i due attacchi dei paraurti... se c'è qualcosa da cambiare... sono questi pezzi.
Quoto Angelo, nel senso che si può cambiare tranquillamente senza modifiche... anche se andrebbero messi i convogliatori d'aria adeguati al paraurti. I due attacchi del paraurti nel mio caso erano uguali perchè avevo l'M-Tech 1... (cambiano nel caso si voglia cambiare il frontale perchè ci sono gli attacchi delle frecce restyling).
scusate ma nel paraurti dietro quali sono i convogliatori? Angelo per fascione intendi la barra dietro o la modanatura? grazie mille ragazzi ps: non sapevo che avevate due pre. portati a restyling... complimenti
Diciamo che ci prudono le mani.... Per i convogliatori intendo le plastiche nere dentro al paraurti che forzano il passaggio dell'aria per raffreddare freni, intercooler, radiatorino del gasolio, e radiatori generici (acqua, clima, idroguida...) Senza queste plastiche l'aria immessa si disperderebbe d'appertutto... ma forse tu non li hai perchè montando il paraurti stile M3 sei stato costretto a levarli... o sbaglio?
ho risposto mentre tu hai messo le misure... in piu mi servono altre misure che mi deve mandare un utente, proprio quelle per definire tutto:wink:
Forse non ho capito molto bene,state parlando di anteriore o posteriore? A me servirebbe sapere se gli attacchi del paraurti anteriore pre sono uguali al restyling.Se così dovrei cambiare solo i convogliatori dell'aria?Giusto?
PS se vi serve io ho un anteriore REsty da vendere completo di prese aria, modanature, e tutto il resto... Alfio