Oltretutto ho notato con il nokia 6230i connesso in BT non mi fa vedere il segnale della ricezione (l'antennina). La trovo una mancanza grave. Qualcuno mi sa dire un cell completamente compatibile? Rubrica, segnale ricezione, ecc?? Grazie
IN effetti no, ma perchè cambia se lo metti nello snap in? Voglio dire: collegato solo al BT non mi fa vedere l'antennina, tu dici che se lo metto nello snap in (che ho in ordine dal conce) mi fa vedere il segnale?
grazie Andrea ma il nokia N96 non è previsto con lo snap in. L'i-phone si ma è sprecato tenerlo fermo li nello snapin :wink: Io sto utilizzando in BTooth il mio nokia E71 che viene letto benissimo, però ho ordinato lo snapin per un altro tel che ho (il nokia 6230i) che vorrei mettere nello snapin. Ma collegandolo solo in BT mi scarica la rubrica ma non mi fa vedere il segnale della ricezione. Quindi siccome sono ancora in tempo, potrei sospendere l'ordine dello snapin del nokia e prendere un altro per un cell diverso e totalmente compatibile. L'unica sasrebbe provarne diversi di quelli che risultano dall'ETK e poi scegliere
A perer mio se collegato anche allo snapin dovrebbe farti vedere il segnale poichè sfrutta l'antenna dell'impianto dell'auto ed il segnale è amplificato e più stabile.
Anche se abbiamo macchine differenti.... vi posso dire che il mio 6230 con la x3 precedente(218 cv) leggeva solo la rubrica in memoria telefono e solo alcuni messaggi quelli in memoria telefono.... ora me li legge tutti e li posso anche cancellare dal telefono attraverso il menù del navigatore cosa che prima nn mi faceva fare... sarà cambiato qualcosa nella vettura visto che il telefono è lo stesso!!
Certo, mal sulla mia X5 30.sd E70 il menu sms non appare proprio! E tutto questo mi fa rimpiangere la mia vecchia signora 745i, che aveva il telefono di serie e gli sms si vedevamo benissimo... in questo caso la tecnolgia ha fatto retromarcia! Ad ogni modo leggendo qua e là nei vari post mi sembra di aver capito che sulle X5 E70 non sia programmata la compatibilità per gli sms. Correggetemi se sbaglio.