Con X5 E70 nokia 6230i va bene, legge la rubrica ma se ad un nome sono assegnati più numeri di tel (es casa, cell, ufficio ecc) ne vede solo uno. Pensate sia un problema di firmware del nokia? Invece con il Blackberry 8800 la rubrica è completa di tutti i numeri, ma per quaesto telefono non esiste lo snap in. grazie per una vostra eventuale risposta.
a seconda dei modelli di cellulare c'è una compatibilità parziale, buona o completa ( riassumiamo cosi il tutto ). Un aggiornamento sw del cell potrebbe, ma non garantisce, la risoluzione del problema, ma lo potrebbe risolvere anche un aggiornamento del firmware del Mk che installi tu sulla vettura. Però mi chiedo se il blackberry ti funziona alla perfezione, perchè non usi quello? non hai la necessità dello snap in, lo puoi tenere anche in tasca, lo snap-in in più ti da la ricarica del cell e l' antenna esterna, MA NON su tutti i modelli di cell. Bye bye...
Grazie per la risposta. Effettivamente il motivo di usare lo snap in era di avere il nokia in ricarica, e magari richiedendo una seconda SIM, usare quello in auto (sempre carico) ed il blackberry furi dsall'auto.
Ach'io utilizzo il sistema di due telefoni, uno sempre in auto, uno sempre con me. Quando le telefonate sono in uscita no problem, utilizzo il "tel della macchina", il problema e per le chiamate in entrata che arrivano sempre sul tel "sempre con me". Quindi questo sistema non è proprio il massimo....
Si, però se tu usi il cellulare che porti con te come master e l'altro come slave, nel senso che se lo usi in auto dovresti spegnere il master, il problema non dovrebbe presentarsi, credo.
Ti confermo Nokia 6230 x3 sd... legge solo un numero per voce di rubrica....e tutti i giorni nn sono uguali: alle volte legge solo la memoria del cell...ma dura poco poi vede tutto!!!
esatto, io ad esempio ho 2 sim (vodafone) una master ed una slave. Ho memorizzato in rubrica la sequenza di numeri per convertire master-slave e viceversa. Ho assegnato un tasto del cell a tale numero e ognivolta che entro esco dall'auto basta selezionare il tasto ed automaticamente ho il cell in auto master, ricevo tutto: telefonate, sms, ecc... COModissimo
Sul cellulare ovviamente si, se invece ti riferidci al nav no, non c'è questa opzione,mentre invece era presente su X5 vecchio modello.
ma che strano a me sulla mia x5 e70, il nokia 6230i legge la rubrica ma non mmi fa visualizzare gli sms. Mah?!
Ciao a tutti ragazzi, Anch'io ho una X5 3.0sd E70; ho 2 snap-in uno per nokia 6300 e l'altro per un sony ericsson k610i: Telefonate e rubrica ok ma NIENTE SMS! Qualcuno può confermarmi che il Navi Pro della X5 E70 non è abilitato per gli sms? Saluti
Ciao jordy71, penso proprio di sì, forse dobbiamo rassegnarci.. Mi farebbe piacere che qualcuno mi confermasse che è impossibile visualizzarli. Ho cercato all'interno del forum ma non sono riuscito a capire nulla anche perchè non sono molto pratico con i forum.