Salve a tutti come dal titolo vorrei un info su un acquisto che sto facendo.. Nella mia E36 ho avuto un problema nel impianto elettrico del motore, che deve essere sostituito.. Ora ho contatto uno che a su una E34 con lo stesso identico motore al mio. La domanda che mi propongo è ma l'impianto della E34 monta su una E36 Sicuramente al 100% sul motore si,ma nella meccanica Pure(BLU)? Ecco questa e la foto che mi hanno inviato dell'impianto e del motore che è uguale al mio.
bhe io non credo che l'impianto elettrico sia lo stesso visto la differenza di auto a volte tra due e36 c'è differenza!!
non ho capito bene la domanda; che differenza c'è tra motore e meccanica? non è la stessa cosa? per l'impianto, se il motore è identico, per quanto riguarda la gestione dello stesso, è sicuramente uguale; al massimo cambia qualche particolare, ma i fili restano gli stessi.
è possibile che la lunghezza sia diversa ma considerando che si monta cablaggio di e34 su e36 è verossimile quello E34 sia più lungo quindi potrebbe andare no??