spolvero per fare la domanda inversa: sul mio 318 118cv, che ha motore e cambio come quello dell'e36 318 116cv, si può montare un diff autobloccante di una e36 e30 ecc ecc?
tipo questo http://www.subito.it/accessori-auto/differenziale-autobloccante-bmw-m3-e46-pesaro-urbino-20596341.htm
Imho, e non credo sia cmq possibile, la fatica non vale il gusto. iuttosto metti una antirollio post maggiorata.
dici che ne traggo bei vantaggi? mi sono accorto di averne acquistato di rollio dopo aver tolto le barre del metano... possibile che influivano o era per via del peso?
no hai tutte le flange completamente diverse inoltre essendo a controllo pneumatico ti ci vuole probabilmente anche la centralina a gestirlo
per la antirollio, senti matteompfreerider, rendi il post + libero e l'avantreno gripposo. non è un autobloccante, ma costa meno e te la rivendi in futuro con meno spese di montaggio:wink: penso che siano gli ammo + alti che lavorano meno bene con l'usura.
Forse le barre del metano che attaccavanop sui duomi ti facevano l'effetta della barra duomi rendendo più rigido il posteriore.