si, peccato che devi partire dai 52: 52 - 44 = 8 8 + 6 = 14 quindi, sporge di quasi 1 cm e mezzo.. non è poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrebbe provare a montarli e vedere di quanto sporge... PS: rispetto alle tue, sporge di altri 10-11 mm, non sono così pochi...
Ma tutti noi abbiamo et 52 sulle gomme dietro credo...quindi anch'io sono partito da: 52-40=12 12+6+3=21 (un canale e mezzo di differenza) E sono ancora dentro al parafango :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lui dal mio 21 deve aggiungere 6 (canale 9) e togliere 4 per l'ET (44), e sono 2mm..io sono dentro al parafango e avanzo 3-4mm circa...quindi dovrebbe starci...secondo i calcoli.
xkè dal tuo 21??? che conti stai facendo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu hai canale 8 ed ET 40, vuol dire che sporgi di 12 mm... lui ha canale 9 ed ET 44, vuol dire che sporge di 14 mm... ho sbagliato io il conto prima, rispetto a te esce di 2 mm (non so da dove mi sono usciti i 10 mm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... quindi, se tu dici che c'è ancora spazio nel passaruota, 2 mm non fanno la differenza e quindi ci stanno giusti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appurato che ci stanno, posso chiederti dove li hai trovati e a quanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ero partito dal 21 mio in quanto montavo 6,5 di canale con gomme 205 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perfetto ci siamo capiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi rispondo qui un Po a tutti. Innanzi tutto grazie delle risposte, andiamo per ordine... Ho ordinato un mese fa una f20 125d M-sport, ve l'avrei presentata all'arrivo Le misure che vorrei montare dovrebbero essere a libretto quindi 245 al posteriore e 225 davanti. Lo so ho fatto male a non aspettare che arriva l'auto per prendere i cerchi ma non ce l'ho fatta. L'auto mi arriva coi i cerchi 17" M che utilizzerò per le termiche.
A sto punto toccando pesantemente le parti basse.... e sperando ci stiano. I 4 cerchi lì ho presi tramite un venditore di ebay in Germania il quale specificava montaggio specifico per bmw f20 Prezzo trattando parecchio 1.400 eurini
beh, x essere dei bbs da 19 mi sembra ottimo come prezzo!!!!!!!!!!! da che prezzo sei partito? (a quanto li vendeva? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Anche a me pare un buon prezzo per dei BBS da 19''. Però non c'hai detto di che colore sono l'auto ed i cerchi (eh sì, siam proprio curiosi)
li proponeva a 1.950 più spedizione li ho presi titanio opaco... appena capisco come postare foto la metto
bellissimi!!!!! :sbav: azz 550€ in meno????????????? cosa gli avrai mai detto???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
configurata cosi 125d M-sporte storil blu variable sport steering impianto frenante M-sport assetto adattivo xeno radio professional Harman kardon funzionalità estese PDC posteriore cruise control usb vivavoce vetri oscurati sedili siscaldati avrò dimenticato sicuramente qualcosa ma quello che ho scritto è quello che mi interessava dell'auto.
ok, appena ti arriva, birretta al birrificio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco, ora sì che posso farti i complimenti (davvero sinceri) ed augurarti buon divertimento . Dai che l'attesa sta per finire :wink:
Grazie spero proprio di essere contento dell'acquisto.... anche per il colore che praticamente dal vivo non l'ho mai visto...