Qualcuno dei possessori della bellissima F07 mi saprebbe dire se il treno gomme/cerchi da 16 invernali della E60 sono compatibili con la F07? Sempre di serie 5 530 si tratta.... Grazie
Ah ho capito... Ma gli attacchi sono compatibili perché se così fosse tolgo i 18 e monto i 16 sulla E60
Per montare le eventuali 18 come invernali sulla potenziale F07 ma non so se ci vanno come attacchi ...
X gli attacchi nessun problema il dubbio è x l'et la e60 è 20 la f07 è 30 ( se nn ricordo male). Bisogna vedere se una volta montate le gomme non vanno ad interferire con qualche cosa
Grazie odo, ma penso che i 16 seguiranno i 18 nel bagagliaio dell'auto, anche se non mi sarà remunerato alcunché .... Ho già visto in rete dei 18 per la GT invernale. Mi chiedo se ne valga la pena su un eventuale X. Vedrò col freddo.
Volevo chiedere una cortesia, Monto i 17 ora con canale 8 e 8 Se dovessi prendere dei 19 con 8,5 e 9 ho bisogno di adattarli con qualche pezzo aggiuntivo scusate la mia ignoranza
Ok grazie. di conseguenza per gli invernali vanno bene i 18 oppure si possono utilizzare i 20 con il solo cambio delle gomme ?
Vai qui: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Selezioni in Auswahl anzeigen: 5er GT F07 dal primo menù a tendina e ti escono tutti i cerchi compatibili per F07 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate se sfrutto questo topic per una domanda diversa, cerco di non aprire un altro topic su serie 5 e cerchi. Come già scritto sul forum, sono in attesa che la motorizzazione mi dia appuntamento per montare kit performance sulla mia 520d. Parallelamente, ho chiesto preventivo per cerchi style 351M da 19. Orbene, in concessionaria mi hanno chiamato per dirmi che stranamente sul libretto della mia auto non sono riportati altri tipi di cerchi compatibili se non solo quelli da 17 montati di serie. Nemmeno il mio amico che lavora li alla concessionaria sa spiegarmi perché, sa solo che è il secondo caso che gli capita. Oggi chiameranno gli ispettori BMW per avere maggiori notizie e trovare una soluzione. Voi sapete darmi una spiegazione? premetto che è un'auto ufficiale comprata da concessionaria e non di importazione...
Purtroppo sono le nuove leggi di me..a italiane,leggi quì:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243611-Brutta-sorpresa-misura-cerchi-a-libretto-120D-Unique