Ciao a tutti ragazzi, so che sicuramente sarà già stato trattato come argomento ma non riesco a trovare con la funzione cerca la risposta alla mia domanda... devo comprare dei cerchi da 16" in ferro per le gomme termiche (misura 205/55-16) Ho trovato un set a una cifra ridicola ed erano montati su un serie 3 E46 come Interasse son sicuro che siano 5x120 ma come ET vanno bene o hanno problemi a montare sulla mia E92? P.S. so che da 16 son tremendamente piccoli rispetto ai bellissimi 19 che ho su ma per le termiche più son piccole e meglio vanno (e poi costano anche meno ) grazie in anticipo
forse no, i cerchi da 16 " della E 46 avevano ET 47( mi sembra), quelli della E 92 sicuramente meno saluti ho visto, ET 34; quindi sarebbero più interni di 13 mm
salute Ben, difficile dirlo a priori; ci potrebbe essere una interferenza con qualche parte della sospensione( ammortizzatore anteriore p.e.); poi appunto bisognerebbe verificare che non tocchino le pinze, ma questo riguarda il diametro
Compatibilità cerchi da 16" Nel tuo caso hai interferenza lato interno e restringi le carreggiate, peggiora la tenuta di strada e stabilita.
visto che i cerchi praticamente me li regalano...buttu su due distanziali e son apposto? interferenza lato interno: significa che toccano da qualche parte?
Compatibilità cerchi da 16" Si, toccano. Devi mettere distanziale da 47-34= 14 mm, ma visto che il minimo spessore per avere il corretto centraggio del cerchio e' 17 mm, metterai 4 distanziali da 17mm. Ti servono anche le viti più lunghe. Il codice della strada italy vieta l'uso di distanziali. Ube
aggiornamento e giusto per farmi insultare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci stanno e non toccano da nessuna parte, sono più dentro degli originali ma almeno a livello meccanico non danno noie....certo è orribile da vedersi... ora sotto con gli insulti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />