Compatibilità adattatore | BMWpassion forum e blog

Compatibilità adattatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fiamma, 30 Dicembre 2013.

1. Fiamma

Fiamma Kartista

58
    0
    5 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 2.0i
    Buona sera ragazzi, spero di aver cercato bene perchè non ho trovato risposta al mio quesito; volevo sapere se per caso gli attacchi dello stereo della E46 sono come quelli della E85.

Vi chiedo questo perchè ho trovato un adattatore che mi permette di collegare il mio I-phone allo stereo attraverso un adattatore e che mi permette di tenerlo sotto carica.

In pratica, secondo voi questo va sullo stereo Business della e85?

http://www.ebay.it/itm/Cavo-Adattat...atori_ed_Accessori&hash=item2ecb362178&_uhb=1

In alternativa, credo di poter provare quest'altro adattatore che sembra specifico per il mio stereo:

http://www.ebay.it/itm/BMW-Z4-E85-X...8?pt=Kabel_Stecker&hash=item3a7a2bbf7c&_uhb=1

In aggiunta, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio sul montaggio? Non l'ho mai fatto, ci sono fili da non toccare perchè possono mandare in tilt qualcosa?

Grazie a tutti in anticipo

2. Fiamma

Fiamma Kartista

58
    0
    5 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 2.0i
    Nessuno può darmi una mano? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Fiamma

Fiamma Kartista

58
    0
    5 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 2.0i
    Ragazzi ho acquistato l'adattatore, per caso sapete dove posso collegare i fili che mi permetterebbero la ricarica dell' I phone? Mi hanno detto che posso attaccarli all'accendi sigari ma non vorrei che variando l'assetto del circuito elettrico possa interferire con centraline e cose varie.

Mi potete dare un consiglio?

4. Fiamma

Fiamma Kartista

58
    0
    5 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 2.0i
    Aiutatemi per favore :cry:

Condividi questa Pagina