Comparazione serie 3 con nuova volvo v60??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcello72, 19 Novembre 2010.

1. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    :redface: grazie chicco

ed è vero, al cuor non si comanda, io onestamente nel momento del cambio auto mi rendo conto di regredire mentalmente fino all'età dei 5 anni, quando vuoi quel gioco, solo quello, perchè ti piace quello. punto e basta. e magari fai anche i capricci per averlo.

e dò una rep+ a mia moglie che mi sopporta tutte le volte che questo avviene :mrgreen::mrgreen:

2. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    era appunto quello che volevo sottolineare io.. Volvo ha altre caratteristiche "storiche", altri pregi da mettere sul piatto.. Non negando i grandi miglioramenti di queste S/V60, va detto comunque che la 3er resta uno dei riferimenti della categoria per il compromesso tra prestazioni, consumi e dinamicità dell'auto :wink: detto ciò, ho avuto modo di provare la S60 D3 e mi ha impressionato in positivo, specialmente paragonandola al modello precedente..

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    insigna e' spettacolare davvero......rimane il fatto che se anche la compri 4x4 2.0 turbo cerchi da 19 full optional fai un'ottimo acqisto ha in ano una macchina bella sicura ecc ecc.......feddback del marchio?

esempio.......esco da un ristorante,si accende il motore di una opel speedster(una lotus in pratica)...l'amica al mio fianco mi dice "guarda che macchina".....e io......"si,bella vero,e' efficacissima in pista per la sua leggerezza,e un ople speedster".....e lei"ah......e' una opel??:-("

io saro' scemo,lo so,ma certe cose le guardo.....e' come calzare una hogan tarocca

4. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Figurati!!

Anche la mia signora segue questa mia passione molto da vicino...:mrgreen:

Condividi questa Pagina