Ciao a tutti, premetto che ho sempre smaniato per bmw e negli ultimi anni ho sempre piu' focalizzato l'attenzione sul Compact, che vabbe', è fuori produzione, non piacera' ecc, ma a me fa impazzire! Ora, mi starei interessando ad un compact confort qui in provincia (da concessionario) buon prezzo e kmtraggio decente: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109510712 Ho solo un dubbio, che poi è solo psicologico... cioè, prenderei una macchina piu' vecchia di quella che ho io (ibiza dle 2006), con piu' chilometri, non vorrei fare un passo falso e prendermi una cosa che poi potrei pentirmene... che ne pensate? Mi stavo anche interessando alla serie uno, ma non fa per me, per tanti motivi. Ulteriore domanda: che differenza c'e' tra la sport e la confort? Grazie mille! Ciao
da battiston fra l'altro! buona auto, motore con ottime prestazioni in cambio di consumi davvero modesti. personalmente non la prenderei, se non facendoci un piccolo lavoretto subito dopo averla presa, ma io ho i miei motivi
Grande puccio... sempre il primo a rispondermi! Dai, ora che lo hai detto, non puoi tirarti indietro.. che modifica?
Se il dubbio è solo quello stai tranquillo...è solo psicologico. Per quanto riguarda la differenza tra gli allestimenti si era detto qualcosa su questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122081
Io penso che come tutte le e46 è una auto affidabile, stavo cercando anche io un 320td prima di prendere la mia, ma poi mi sono innamorato del coupé . Sicuramente potresti tirare il prezzo, mi sembra troppo alto, anche se è una 2004 è una linea poco commerciabile che piace a pochi appassionati, percui se ti fai vedere interessato sono certo che pur di togliersela te la faranno ad un prezzo più basso, oltretutto l'e46 sta invecchiando parecchio, e la serie 1 che l'ha sostituita è già stata sottoposta a restyling da poco, quindi... buona contrattazione e buon acquisto! Ciao.
Grazie mille! Infatti per il prezzo, mi sto un po' informando, anche perche' a verona hanno tre compact sport a meno di 12K euro, con meno km e qualche mese in meno... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131852133 Ulteriori commenti sono graditi, sopratutto per darmi fiducia sul cambio macchina.... :)
Io ero in una situazione simile alla tua,e di certo certi dubbi sono normali. Nello specifico avevo un 206 XS del 2004 che ho dato via per una 325 Ti Compact del 2001...ma ti assicuro che c'è un vero abisso. Il dubbio semmai era sulla cilindrata...ma tenendo conto del basso prezzo di acquisto (già basso sulla Compact in generale,ancora di più sul 2.5 benzina...) ho deciso di fare il salto...e ne sono felicissimo,credimi! :wink: Effettivamente il prezzo è un tantino alto,come dice giustamente Kevin potresti trattare... Tienici informato!!! LA MIA CICCINA!!!
secondo me il suo prezzo è 10500 euro compreso passaggio. Tieni conto che le auto ogni 6 mesi (quindi giugno prossimo) subiscono una ulteriore svalutazione, quindi hai il coltello dalla parte del manico, fai valere queste valutazioni, e portati un quattroruote aggiornato, vedrai che spunti un ottimo prezzo, io ho fatto così, ed ho avuto esattamente il prezzo che volevo :wink:. Devi pensare che sono loro che hanno bisogno dei tuoi soldi, e sopratutto le auto che prendono in permuta per loro sono auto scomode, quindi...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131852133 Nessuno ha notizie su questo concessionario Verona Motors? Hanno un paio di offerte molto buone e quasi quasi sono convinto al 80%... E ancora grazie per il supporto morale!!!
siamo in pochi estimatori di questo modello. a me e' sempre piaciuto, tranne il musone che non mi ha mai convinto al 100%. e' un auto svalutata e che subira' ulteriore svalutazione, ma a me piace. il 320d e' da prendere e da modificare immediatamente le alette,che se si staccano butti via il motore intero. il 318d, piu' piantato ma per quell auto piu' che onestissimo, e' un gran mulo. entrambe le auto devono stare tra i 9 e i 10max max. per il cambio...l ibiza e' una buona auto, non so che motore hai (certi diesel sono vecchiotti), ma il passo lo farei, soprattutto se l auto e' uniprioprietarioe i km dimostrabili.
a proposito, nessuno ha mai notato la notevole somiglianza del muso compact E46 con quello delle rover 214/414 nel periodo "bmw"?:wink:
L'ibiza è una buona auto, monto il 1900 tdi da 101 cv... Non mi trovo male sinceramente, ma se la compact è svalutata, le seat si prendono delle saccagnate veramente tremende.... Ti dico, in settimana telefono sia a Verona che a Belluno, trattero' il piu' possibile sul prezzo e vedro' al limite si mi ritirano la Ibiza e mi fanno un gap di prezzo accettabile (max 1500/2000euro). Grazie per le dritte sulle alette, se la prendo so che rompero' le scatole a Puccio... per la somiglianza rover-bmw: frega niente, mi piace lo stesso!!!