http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178422820 Mi sembra la stessa????? stessa targa anno diverso???? MMMhhhhh
prodotta nell'agosto 2003 e immatricolata nel gennaio 2004 comunque il prezzo non e' male, ha pure il tettuccio e a te i cerchi piccoli non guastano, valla a vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dalle foto sembra tenuta molto molto bene... 6 cilindri, tettuccio, pelle e sedili sportivi perfetti, xeno, volante m sport, ma cosa vuoi di piu' erdos?
Non hanno ET20 quelli, è impossibile farli stare nella E46 senza modifiche ai passaruota, quelli sono troppo dentro.
E' un mulo è la versione 2000 del mio 2500. Certo un po' carente di coppia magari in basso, ma cammina decentemente con i 150cv. :wink:
bobine (6) oltre i 120mila km, pompa acqua e valvola termostatica deboli, da cambiare preventivamente ogni 100-130mila km
si beh...meglio della Uno Fire, quello si, ma se vuoi avere qualcosa lo devi tenere allegro. se poi lo porti in crisi su e giù per i monti la cilindrata "piccola" in abbinata con il 6L non è proprio il max. poi in piano ti diverti tranquillamente
l'ho avuto, sebbene su un'auto più pesante. il 323, anche se con soli 20 cv in più, è un altro pianeta. ha più coppia, e si sente moltissimo
Scusate ma io parlo del 2200 170 cv, che è il motore che preferisco, vi chiedevo info del 150 cv 2000...