Basta coprire le targhe e agli interessati mandare una foto del libretto. Non mi sembra una prassi tanto difficile. Ellamadonna, mica stiamo vendendo un rottame spacciandolo per una vettura appena immatricolata
va bhe' ... tu non ci sei passato, io si.... e vuoi avere ragione tu!!! eheheh ok... come vuoi!!! io ho solo raccontato perche' mi starebbe sulle palle la targa vecchia! che ti devo dire...
Se uno è interessato VERAMENTE ad un'auto usata, non cambia nulla anche se l'auto ha una targa "vecchia" rispetto al reale anno dell'auto. Io non voglio avere ragione, non mi cambia nulla, vivo bene lo stesso. Rido solamente sulle seghe mentali della targa vecchia.
puccio... hai ragione... ma quante volte noi per primi sul forum per un cavillo diffidiamo da un'inserzione??? o non siamo tranquilli??? ahime' e' cosi'!!!...
Troppo difficile, meglio rifare l'immatricolazione per avere una targa ancora più nuova, così l'usato si vende ancora meglio
La targa è univoca ed è associata alla data di immatricolazione, non è un cavillo discutibile da bar/forum.
apriro un topic di scuse... e pubblicamente chiedero' venia ... per aver detto una cagata.. ok??? resta il fatto che in passato mi sia successa questa cosa!
A me sa più da presa di fondelli quello che ti è capitato con l'acquirente dell'E90 (targa da DN a DR)
_ragazzi atteniamoci al 3d... ognuno può portare la propria esperienza, ma sempre rispettando gli altri utenti.
la mia z4 del 2003 era targata CG e questa è targata BR (2001)!!! che sfortuna avere una targa così.. comunque anche un agente di FDO un pò più attento potrebbe far noie e pensare che le targhe siano rubate.. e il libretto falsificato..
a mio avviso gli da un tocco di "vecchio" io associo sempre le prime della targa alla data di immatricolazione per questo m'è balzato subito agl'occhi....sarà che mi ricoda troppo la mia vecchia punto??
ma figurati un po' se un poliziotto vede la macchina modello del 2007 con targa però che facendo due calcoli dovrebbe essere del 2006 e allora parte di indagine perchè sospetta che l'auto sia dotata di targa falsa ma siamo matti? con l'avvendo delle targhe europee non c'è più nesso tra numerazione e immatricolazione è solo una mentalità vecchia legata alle vecchie targhe con la sigla della provincia ormai son tutte mischiate.... :wink:
eh la I non è nella rosa delle lettere disponibili, così come la O, percheè entrambi confondibili con un numero