La tua essendo xdrive avrà un altra classe di VIN, ma se riesci prova a guardare la classificazione euro. Dovrebbe essere euro 6c o d
Penso che la mia sia stata una delle ultime 118d col motore b47 euro 6b. Auto prodotta il 24 febbraio (Non so se sia un bene o un male ciò)
roma, ad esempio i diesel, a differenza dei benzina, non possono circolare https://it.motor1.com/news/221697/roma-ecco-lordinanza-che-ferma-le-diesel-euro-6/ ps spero si possano mettere i link esterni
Si e le marmotte incartano la cioccolata! É una boutade della raggi che comunque parla di 2024 non di oggi! Non facciamo terrorismo che già di minchiate in giro ce ne sono troppe!
E pensare che adesso hanno scoperto che i benzina a iniezione diretta inquinano molto ma molto di piú dei diesel con fap.
perdonami, ma l'hai almeno letto l'articolo o l'ordinanza? gli euro 6 diesel non potevano circolare nelle domeniche ecologiche. In pratica si ripetono quindi i divieti delle Domeniche Ecologiche del 2016, con in più una stretta sulle auto Diesel che, unica città al mondo, esclude anche le più pulite Euro 6 in nome della salvaguardia della salute dei cittadini. come sempre accade, prima dicono bianco, poi nero
Ma secondo voi che sconto si può ottenere su un pronta consegna? Mi ha appena chiamato il direttore vendite per farmi una proposta e vorrei arrivare preparato
Scusa ma se devi lasciargli li la macchina che hai ordinato, cambia marchio o se proprio proprio concessionaria, non prendergli una pronta consegna che gli fai solo un favore...
Alex, non hai torto ma se mi devo mettere di nuovo a trattare il nuovo, l'usato...sarei un tantino esausto. Vedo cosa mi propongono. Poi alla fine ho sempre il mano un contratto firmato e con sostanziosa caparra su cui fare leva.
Ah, se ci metti che rischiano di perdere qualche migliaio di euro forse gli conviene piuttosto che risarcirmi il doppio della caparra (cosa confermata ieri dal venditore)
Appena parlato col direttore vendite che mi ha fatto vedere la stampa del sale. Consegna slittata a metà luglio settimana 29...mi sento male. La prossima settimana mi lasciano qualche giorno un 118d, poi se mi piace parliamo di prezzo su un pronta consegna.
Mi dispiace! A questo punto fossi in te andrei a comprarmi un'audi o una mercedes...col doppio della caparra!
Beh tra il 118i e il 118 d forse a questo punto prenderei la Diesel con sostanzioso sconto diverso il discorso per il 120 i avrei aspettato il doppio della caparra ...il 118 d nn consuma nulla e va da dio