Comunque stamani mi ha chiamato il venditore, sembra che la logistica gli abbia detto che la mia è in consegna per la 19esima settimana, ritardo dovuto all’alcantara, speriamo che vada tutto bene dai, intanto continuo a bere
Io é da stamattina che aspetto la conferma o meno del cambio in sunset...Non é un bel vivere questo!!
Aggiornamento di oggi: Il semaforo è ancora spento dopo 40 giorni dall'ordine. Il venditore mi ha detto chiaramente che per maggio quindi non ci sono praticamente più possibilità. Ho quindi modificato l'ordine in 120i per vedere se si muove qualcosa. Il 2 maggio ci sentiamo per aggiornamenti. Inoltre sul 118i non è possibile richiedere le gomme non RFT, cosa che invece permette il 120i, cosa che non si spiega nemmeno lui in quanto montano stessi cerchi e misure di gomme.
Non abbiamo toccato nulla, solo aggiunto il modello 120i con cambio sport. Ovvio che voglio "limare" qualche optional non indispensabile tipo l'impianto HI-FI multiamplificato per cominciare
Comunque sono dei grandi in Bmw...più aspettiamo e più lì gratifichiamo aumentando L allestimento dell auto scelta ...
Mah, l'hifi lo avevo messo ma non sono mai stato proprio convinto... Per i sedili riscaldabili li sto valutando ma cerco di infilarceli con qualche sconto facendo leva sul fatto che i sedili in pelle non li ho richiesti.
io ero "ironico". Il senso del mio intervento, banalmente, era quello di chiedere di far assorbire la differenza a bmw visto il protrarsi dell'attesa Io almeno ci proverei, poi eventualmente togliere qualche optional
No no Andrea, avevo capito. E' quello che mi ha detto anche mia moglie ma è impossibile...però qualcosa proverò ad ottenere
così ti ha detto il venditore? Sul listino attuale (03/2018) non dice nulla al riguardo, forse dipende dai cerchi?
No, avevo provato anche io dal configuratore. col 118i non me lo fa fare. Se cambio modello in 120i me lo permette.