Scommetto che dopo averla vista in concessionaria tutti i mali e pensieri che hai passato siano spariti in un lampo.
Bene @michelefe , sono contento per te che si sia riusciti a trovare la quadra. Ora no resta che godertela
F -> Finalmente P -> Presa JD -> jedi...perché Yoda ti ha accompagnato in questo periodo di prova e la Forza non ti ha mai abbandonato! Mi raccomando, vogliamo una foto con la tua espressione di quando siederai al volante!!
JD sta per Jack Daniel's... Ormai uno sponsor tecnico Non mancherò ma passerà un po' di tempo in quanto appena ritirata andrà in garage per 15 giorni finché non finisco le ferie al mare
@actarus8170 @ilGuru77 Grazie ragazzi...ci penso un attimo Fosse stato per me l'avrei portata via con le pellicole sulla carrozzeria e mi sarei fatto mandare la targa a casa. Gli ho detto persino di non lavarla e non dare nero gomme o schifezze del genere. Illibata deve essere, minchia!
Spera solo che ti ascoltino e che non te la lavino a minchia di segugio o peggio ancora sotto i rulli, se no sai gli swirl....
È per quello che gli ho detto di non toccarla perché sanno che la mia Golf non ha mai visto lavaggi automatici.
Ma non è ricoperta da cera come le auto di qualche anno fa. Ha quella pellicola bianca che abbiamo rimosso dal cofano come si vede dalla foto. Anche sulle porte ed i vetri non c'è nulla. Per quello che ho chiesto se l'avrebbero lavata e mi ha risposto che non c'era bisogno.
Mah, io le pellicole non le avevo (e ignoro il motivo) ma ti assicuro che una cera o qualcosa di simile c'era, roba che tra l'altro ha "vomitato" per mesi in alcuni punti, tipo sulle minigonne nella zona di intersezione tra le portiere, in linea col montante insomma.