Qualcuno di voi l'ha provato? Lasciamo stare la questione prezzo... è davvero così comodo come si dice oppure è un extra di cui si può fare tranquillamente a meno?
Eh Roby sei tentato di metterlo....Tu pensa che il venditore della conce ssionaria dove ho preso io la car me l'avevo offerto al posto dello sconto....io sono rimasto però ho preferito lo sconto:wink::wink::wink:
non è indispensabile, ma è molto comodo.. tipo se arrivi con un pacco in mano da mettere nel baule e hai le chiavi in una tasca che non riesci a raggiungere, senza appoggiare il pacco per cercare le chiavi apri normalmente e si apre. oppure appena sali in macchina l'accendi e vai senza dovere inserire le chiavi.. è comodo.
Il nodo della questione fondamentalmente è questo (e quasi quasi vorrei fare un sondaggio): al momento dell'ordine - E92 320d - dovevo scegliere tra due allestimenti quasi del tutto simili, con due sole differenze. Da una parte, Futura con comfort access e skybag. Dall'altra, Attiva con assetto e sedili sportivi. Ho scelto il secondo (Attiva) ma ora sono pieno di dubbi, specialmente perchè non mi interessa correre e poi perchè vivendo in giacca e cravatta non vorrei che i sedili sportivi potessero essere scomodi. Capisco che la scelta possa essere banale, ma già che ci sono e considerata la spesa non vorrei lasciare nessun dubbio... :wink: Che mi consigliate?
Prendi l'Attiva con assetto e sedili sportivi senza dubbio. i sedili sportivi sono comodissimi.. il comfort access l'ha avuto un mio amico, e un optional di cui si puo fare tranquillamente a meno!! E poi è un piacere aprire la macchina col telec. e infilarlo nella fessura x mettere in moto.... Anche io ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho lasciato perdere..
secondo me è una di quelle cose che se è di serie bene ma pagare per averla secondo me non vale...di sicuro non vale l'assetto e i sedili sportivi...hai fatto bene a fare come hai fatto...del confort acces puoi farne a meno...
il gingillo è comodo ma se pensi alla cifra spropositata che ti chiedono quando è di serie su una cazzuta nissan micra lasci perdere
Ciao, vai di attiva. Io ho messo un sacco di optional sulla mia E91 320d e molti potevo anche risparmiarmeli, ma non ho messo il confort access. C'è la mia moglie sulla sua car e ti devo dire che effettivamente è comodo ma può dare grossi problemi quando ti trovi in zone con grande inquinamento elettromagnetico perchè come è successo a me può capitarti di faticare ad aprire l'auto e a farla partire.
Io me lo sono ritrovato quindi era di serie, e ho pensato subito che fosse una caxata. Ora, dopo un mese, la chiave non la uso più.Unico inconveniente: quando scendo dall'auto e la lascio in garage, mi devo ricordare di dargli la chiave (la faccia che fanno è da copertina). Cmq tra CA e assetto/sedili sport, sicuramente i secondi!
sul 335i e d sono di serie sia assetto, che sedili... quindi futura con skibag e comfort sono obbligatori...a meno che uno non voglia pagare gli stessi soldi e perdere questi 2 optional + i sensori di parcheggio posteriori per avere in cambio "solo" i 19".
sul mio 330 visto che l'ho preso 4x4 ho detto inutile mettere l'assetto, quindi ho preso la versione Futura e il CA è di serie..quindi non ho dovuto scegliere. Ho messo i sedili sportivi in pelle e non mi sono pentito di non aver messo l'assetto..
sulle 335 i/d sempre sulle altre hai sedili e assetto se attiva ma non confort access confort access su futura ma nons edili e assetti poi ci sono altre differenze ma minime :wink:
il comfort access su futura ? a me non risulta proprio... il 335d che ho provato non aveva i sedili sportivi (era una e91 ma non insisto...) per l'assetto ricordo che il venditore mi disse che il 335 i/d ha un assetto specifico ma non è lo sport...(detto da un venditore....)
infatti hanno cambiato gli allestimenti delle e92 rispetto alle e90/91 quando sono andato a chiedere il preventivo pensavo gli allestimenti rispecchiassero quelli della berlina che mio padre aveva preso solo 2 mesi prima invece ad esempio gli xeno sulla e92 li ha anche l'eletta mentre la e90 no.....cambiano proprio alcune cose...anche se i nomi degli allestimenti restano uguali...ci sono cascato anche io :wink: