Beh, complice sicuramente questo forum di appassionati, ho dato anche io una aggiustata alla mia vecchia. Di sicuro stare qua dentro dà molti spunti di riflessione sul da farsi e sul da non farsi a vetture che hanno i loro anni e a parer mio li portano bene come pochissime altre vetture di serie,complice una leggendaria qualità. Non sono amante del tuningone pesante,ma 2 cosette le ho cambiate,anche se conservo tutti i pezzi originali in vista di una futura iscrizione ASI (e col mio motto che quando arrivo io le cose si complicano, sicuramente quando toccherà a me chiederanno pure l'autoradio originale dell'epoca). I cerchi sono quelli del mitico Gigi (te la dovevo la foto.. :wink: promesso,e col sole torno dalle tue parti perchè il franciacorta mi è piaciuto,e i ragazzi con le e30 non mi hanno ucciso per aver parcheggiato tra le loro auto una Golf lercia), sicuro con un tempo migliore tutto sembrerà + bello. Qua fa un bel freddo...tutto è grigio e nero (tranne l'umore) Anche la macchina è grigia e nera, però nel complesso mi piace. Le gomme slick sono alle tele, le tengo su giusto per muoverla nel frattempo che do una gonfiatina ai suoi vecchi 205. metto qualche foto del prima (col sole e scabriolata) e del dopo (col grigione e tutto chiuso). Ho bisogno di un po' di sole,ma non resistevo alla voglia di fotografarla in quella che è la sua configurazione basica del 2010. Spero piaccia anche a voi :wink:
la capote è azzurro chiara come l'interno della macchina. Le ombre nere che vedi sono i segni del meccanismo di chiusura,che si vedono di più con le giornate scure tipo questa.La capote di sta macchina è nuova (il lunotto è il suo originale e non ha tagli)
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'effetto è quello della prima foto. La macchina ha comunque 13 anni eh...
Complimenti per la macchina, l'E36 Cabrio ha un fascino ed un'eleganza senza tempo. I cerchi sarebbero belli, ma neri non c'azzeccano con il resto della macchina. IMHO ovviamente
Paolino! Quello è il suo colore....verde acqua marina (o qualcosa di simile!) vero? o ricordo male? (quindi direi che di rovinato non c'è nulla... anzi! sarà sicuramente nuova!) I cerchi me li aspettavo un po meno bruniti... questi son neri neri.... ci devo fare l'occhio! Secondo me, però, dal vivo rendono più che in foto... Oggi regalo alla mia dischi anteriori nuovi (autoventilanti e forati) + pastiglie nuove
Si, interni,moquette e capote sono verde/azzurro chiaro. Senza luce esterna tutti i colori si spengono,aspetto un bel giorno di sole per farle altre foto (gommata e a cabrio aperto) I cerchi poi voglio vederli con su la gomma giusta e qualche ritocchino, queste sono proprio Dunlop slick da pista (di cui 2 bucate,ant destra e post sinistra) Son felice che nn c'è proprio stato nessun problema a metterli su.Se l'effetto mi sembrerà pesante li rifarò in argento,con la base nera vengono a specchio.Però adesso così mi piace.Molto cattiva
a farci l'occhio non è male... (la sto continuamente osservando) però qualcosa non mi torna.... Hai voglia di rimettere per un attimo la fanaleria gialla? (almeno due e foto solo da un lato...) non vorrei che adesso il contrasto fanaleria bianchissima e ruota nera fosse trooppo forte.. (Se è cos' mi ammazzo!... quei fanali te li ho consigliati io...!!!)
ahahah.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono fab non sono assolutamente pentito, anzi. E' sicuramente la ruota che fa contrasto molto forte, anche perchè nn si son mai viste sulle nostre auto (direi solo i drifter le han nere). Smontare i fari è stata una sofferenza. Quelli dietro erano incollati e ho litigato quasi un'ora per tirarli via senza danni (mamma bmw ha fatto un becco di plstica nero a punta nella parte interna dei fari posteriori,avevo il terrore che i cadessero, di punta.)
Mmmm, sinceramente quei cerchi li colorati di nero non centrano nulla con il resto della macchina (ritingili del loro colore originale appena puoi), poi tingerei dello stesso colore della carrozzeria il lato nero dei paraurti e delle minigonne (per altro queste le metterei proprio)...La macchina cambierebbe moltissimo. Per la capote "rovinata", pure la mia aveva i segni del tempo pur essendo perfetta, mi è bastato ridipingerla del suo colore (nero) per farla risplendere come nuova...
per la capote, prendi il prodotto nutriente e quello pulente bmw, sono eccezzionali. Per il resto, trovo sia bella così non pasticciarla con coloriture modello gelataio tutto in tinta vettura:wink:
Bhe gelataio, forse nn sai che erano optional BMW i paraurti anteriori e posteriori in tinta come le minigonne...altro che pasticci. La macchina cambia dal giorno alla notte. La mi quasi ex E 36 era così di serie e devo dire che fa un altro effetto.
ah, intendi gli abbassamenti sotto? allora ok, concordo, non con le liste paracolpi nere riverniciate, evevo capito male, allora..
A me piace da matti, molto cattiva.... sarà che sono un'amanmte dei cerchi neri, infatti sulla mia M che è blu scura li ho fatti neri Anche quando avevo 15 anni feci i cerchi neri sul mio zip Sp, giallo con cerchi neri.... Pe non parlare della macchinina a scoppio in scala 1/5 rigorosamente con cerchi neri.
Era davvero un optional originale bmw? hai qualche documentazione? (tipo il depliant degli optional... che io purtroppo non ho.... ho solo quelli delle vetture in quanto gli optional erano in un catalogo separato) Vorrei farli anche io (perchè mi piacciono molto) ma devo essere sicuro di rientrare "nella legalità" per una futura omologazione come auto storica.. sai com'è... meno menate is better!
paraurti inferiore e minigonne applicare in tinta vettura sono un optional originale bmw, di serie per 328
Il catalogo ce l'ho da qualche parte ma non chiedermi dove che non ricordo, cmq si erano un optional originale BMW, oltre alla configurazione ///M c'era questa inserita negli optional individual, minigonne e paraurti in tinta.