Come volevasi dimostrare...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Raoul, 12 Gennaio 2007.

  1. Mad Max M3 SMG II

    Mad Max M3 SMG II Collaudatore

    266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    Si mi è capitato molte volte di trovare vetture quasi perfette ma ormai
    ho imparato a riconoscere le possibili "SOLE".
    I km li puoi scalare ma lo stato di utilizzo di un'auto lo vedi bene dall'interno (a meno che non si cambi anche il cruscotto e i sedili) e comunque secondo me conviene sempre prendere un'auto da privato che da un conc. multimarca che nel 70% dei casi vende "bufale tedesche" semestrali con solo 5000 Km (di pista o strippamenti vari di test).
    Se la prendi da un privato non avrai la garanzia ma almeno capisci chi ha portato l'auto e puoi tirare parecchio sul prezzo.
    concordo in pieno.
    a proposito come va il missile "terra-aria"...toglie il fiato?
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ridurrei il "trittico" alla sola permuta
    la garanzia? se qualcuno rompe i marroni gli sconti il costo della NSA dal prezzo di vendita e caxxi suoi
    il finanziamento? quelli "privati" sono in aumento verticale, anche lì pochi problemi (se non la briga di un paio di chiamate in più).
    il vero problema è la permuta, niente da fare. Ed in genere la gente non ha la pazienza di stare ad aspettare il privato "giusto" ma finisce per smenarci (doppiamente: sul valore di rientro e sul prezzo d'acquisto della vettura che si compra) dandola dentro
     
  3. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non ho mai dato una delle mie car in permuta in
    concessionaria,ogni volta facevano di tutto
    per farmi cambiare idea,
    alla fine mi sono rotto le balle.
    La miglior cosa secondo me,
    è andare dai conce.senza car da dare in permuta,
    cosi facendo si ha un miglior trattamento generale
    ed una contrattazione più distensiva (scontistica alta ed immediata).
    L'usato conviene sempre cederlo ad un privato,
    basta trovare un buon compromesso tra quello che viene
    offerto da un rivenditore e quello che è la valuta di 4r.
    Si otterrà qualcosa in più sull'usato (rispetto a quanto la valuterebbero in permuta),e un bel pò di sconto in più sulla nuova car.
    IMHO
     
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  4. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    il fatto è che un conce sa già che può arrivare il tipo che vuole fare le permuta usato-usato e si tiene un pò di margine, oppure quello che vuole lo sconto e magari x farlo contento gli cava un 1000-2000€.
    oppure l'amico dell'amico dell'amico dell'amico del cugggggino del cuggggggino di tizio che chiede di essere trattato bene e senza battere ciglio può togliere i 1000€...
    Poi se arrivi li e gli cacci un 32k in mano tanto di guadagnato.
    Secondo me la loro teoria è tentare nn costa nulla..
     

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