ma io resterei su un modello originale o replica.....non mi piacciono quelli di altre marche..questione di gusti.....
si xò di originale su 17' non trovo l'abbinamento giusto con la macchina... guardando i replica invece non sono riuscito a trovare un cerchio con canale ed ET corrispondenti agli originali; non voglio che sporgano o stirino troppo: misura gomma invernale 205/50 R17 - cerchi originali 5/120 canale 7 ET47. Questi, IMHO, mi soddisfano sia come disegno che come canale (7) ed ET (42)
Anch'io preferirei un replica simile all'originale,considerano il problema di et questi non sono neanche così male considerando che sono per le termiche...
IMHO ci stanno bene!!! ma io farei un'altra cosa.....metterei le invernali sui 17 che hai sù adesso, e a primavera 4 bei 18 per le estive:wink: due treni di 17 sono una buona idea, ma visto che arrivi a 30, fai 31 a questo punto:wink:
a parte x le gomme che ho su ora che hanno 4.000 Km, sarebbe l'ideale... tra l'altro ce ne sono parecchi da 18 che mi piacciono. xò l'avevo provata con i 18 ed in città credimi sono è la paura tra buche e tombini, quando poi trovi i tratti autostradali non perfettamente in piano è un sobbalzo continuo... con i 17 sono il compromesso ideale. lo so sono contro corrente, ma non ho più il fisico x certe cose....
Peccato era un'ottima idea "ed è quello che voglio fare anch'io"di prendere i 18" e tenere i 207 per l'inverno...