http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138916262 Ciao, cercando su autoscout ho trovato questa M. Qualcuno di voi la conosce? volevo andare a vederla sabato prossimo se sono aperti, ho mandato una mail con richiesta di informazioni.... Il fatto che sia import cosa comporta? se non sbaglio non ha i 4 anni di garanzia però il venditore dovrebbe darne almeno 1 per cui fino al 2009 dovrebbe essere coperta... Del prezzo che ne dite? spero sia un pò trattabile considerando che è import. sapete quanto è quotata su eurotax? Grazie, Speck
per il prezzo non saprei dirti...ma che abbia 420 cv dubito a meno che abbia il V8 della E92/3 sotto il cofano
guarda oggi un conce bmw mi ha fatto fare strada per visionare una Z3 coupè..confondendosi penosamente (in vendita una zeta c'era..ma la 4)
sembra motlo bella...pacchetto CS tra l'altro, quindi volante in alcantara e cerchi CSL...se riesci a tirare un pò sul prezzo (facile visto il prezzo della benzina attuale...) io ci farei un pensiero. Certo è che per quella cifra ci scapperebbe anche una cabrio..che ti assicuro è di una godibilità ESTREMA... con questo caldo poi
sembra messa bene... fatti fare un pò di sconto e prendila !!! però prima controlla bene i documenti ! :wink:
Immatricolata in Germania ,IMHO, mi infastidisce un pò........che abbia 420 cv ,come ha già detto superPeter, mi pare alquanto improbabile..... cerchi e cofano mi sembrano del csl.........bella è bella....se te gusta mucho...approfondisci l'esame dei documenti....e fatti la M..... esegui i soliti controlli di routine.....dai un occhio alla zona dei duomi...potresti scorgere eventuali tracce di botti......:wink:
Grazie dei consigli :-) sabato mattina dovrei andare a vederla in provincia di Verona . Eventualmente da un concessionario con il numero di telaio posso vedere se ha subito riparazioni particolari anche se è import? Non è che qualcuno di voi della zona conosce un meccanico a cui potrei (ovviamente pagando) farla vedere per un controllino? Per il discorso che è stata immatricolata in germania, cosa comporta? Grazie Speck
che la garanzia e' di 2 anni e non di 4 quindi scaduta, che c'e' da sperare che l'iva sia stata versata
guarda i sedili hanno qualcosa, qualche macchia, avevo chiamato anche io, ma la macchina ha un passato stranino .... fatti dire..
se l'auto è stata importata almeno 6 mesi dopo, o non mi ricordo quanti km (mi pare tipo 6000) l'iva in quel caso non è piu dovuta perchè si considera usata
Si ho già chiamato, ma al telefono non mi ha detto molto. se non che viene da un fallimento....e lui l'ha ritirata... poi boh dall'annuncio sembra un concessionario invece pare sia un mezzo privato....non è che mi convinca molto! comunque ne vado a vedere un'altra con più km ma stesso anno, che è qui vicino a me. per questa vedremo Grazie per ora :-) Speck
Ciao, ieri sono andato a vedere la prima macchina postata....al 90% è fatta! Sembra veramente nuova, ha solo un segnetto su un cerchio e qualche tipico segnetto da sassolini sul davanti. dentro sembra nuova, ha 34000km. Il prezzo non è bassissimo, alla fine verrebbe 36000 compreso di passaggio. ha fatto l'ultimo tagliando 2000km fa alla BMW MILANO. Con il telaio nella lista degli interventi è tutto ok. l'ho provata e per quanto ne posso capire va decisamente bene! oggi definiamo le ultime cose e poi a fine agosto dopo le ferie la ritirerò! Se avete qualche ultimo consiglio su cosa controllare parlate ora o mai più Ciao, SpeckquasiMpowered!
Veramente bella, allora tra poco.. benvenuto in M!! P.S. Se vuoi, facciamo uno scambio tra cerchi... dato che sono segnati ed il tuo modello ormai non lo vuole più nessuno!! :wink:
Secondo te quanto dovrebbe valere? Considera che è CS è full optionals. interni che sembrano nuovi, 34000km e tagliandata 2k km fa. se si trovasse una csl a 36000 la prenderei anche.....