Sisi ragazzi omologati intendevo quelli posteriori quelli anteriori lo so ke nn sono omologati e mi lascia pure il bollino sul vetro tranne su quelli anteriori la tonalità ke volevo fare davanti è leggerissima tanto per non stonare cn quelli dietro poi li decidera mio padre se farli o no dietro cmq nero scuro tipo limousine a me piaciono un sacco.
Il bello è che qualche anno fa, nel 2005, al my special car show di rimini presentavano una pellicola trasparente da applicare sui vetri anteriori come antiaggressione.
Io non sono preprarato in materia. Ma mi dicono che non è proprio cosi. Appena incontro il mio amico, mi faccio spiegare come è la storia:wink:
molto bella, complimenti. Mi piace. Ma come funziona per la tonalità dello scuro? c'è un numero, qualcosa, una %? Io volevo fare scuri il lunotto e i posteriori (ma non troppo neri) e leggermente quelli anteriori, per non avere un distacco enorme fra davanti e dietro e farla sembrare di più ad un van che ad un coupè
ecco con le pellicole più chiare anche se nn sembrano sono molto più chiare,sembrano quasi i vetri oscurati originali bmw
Molto Meglio!!! sempre IMHO prima mi sembrava un veicolo uso promiscuo " Qui pane" Ps Fraza ma quello scarico che punta verso il basso?????
lo so ,però essendo un'auto già appariscente (pack m,assetto ecc) almeno per me, nn so se mettendo uno scarico diverso dall'originale potrebbe sembrare tamarro
Senza offesa mi piaceva di piu prima forse era un po troppo, ma adesso mi sembrano un po troppo chiare o no fra?
non dico di cambiare scarico, ci mancherebe, ma segare (il pezzo finale) e "adattare" uno dritto a doppia uscita (due tubi di 5 cm in acciaio inox fatti ad hoc ad esempio)
Va bhe l'idea era quella di dare un tocco tipo E60 per non distaccarsi troppo. Gli ovali sembrano i Borla Americani per la 540i
Ora è perfetta....!!!!!!!! Io lascerei (parlo per esperienza personale) lo scarico così com'è!!!!!!!!