Come va l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio QV- Prj. 952 opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 24 Giugno 2015.

Tag (etichette):
  1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Secondo me, anche messa così, vale molto di più di quel che chiedono.

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.229
    2.405
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Dipende molto da come è messa.

Ma credo che solo di interni, che immagino non siano così messi male, un bel po' di soldi riesci a farceli.

3. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Finalmente son tornato in Italia dopo la fiera che mi aspetta ogni anno…5000 km all'attivo nel primo mese d'uso (non sarà sempre così, ho fatto due viaggi all'estero)…e continuo incredibilmente a non aver problemi meccanici o diciamo di montaggio interni:sbav::biggrin:

Mentre è apparsa una cosa all'esterno :il cofano del vano bagagli è leggero e quando lo chiudete, si scuote un po..Risultato ci sono due segnetti leggeri sul paraurti, ai due lati dello stesso, in corrispondenza delle curvature del cofano ..Poca roba ma va sistemata anche perché son passato da Pogea Racing visto che ero in Germania e la loro demo ha lo stesso problema. Mi domando se ci sia anche su tutte le altre versioni.Sembra un problema di fine corsa del cofano quando chiudete magari con un po più di forza. Per il resto ripeto, tutto bene e grande interesse all'estero , quasi più che in Italia.

4. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ottimo, 5000km in un mese ci hai dato giù di viaggi

non vedo l'ora di qualche tua pistata con video e commenti :vamp:

5. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Anche perchè sarebbero 60.000 km all'anno :eek:

PS: sei meglio dei cheek to cheek di EVO =D>

6. tretrecinque

21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Pogea quello della 500 con oltre 400 cv? =P~

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    strano che non si sia ancora disintegrata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :vamp:

8. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Non ci sono più le certezze di una volta [emoji23]

9. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ragazzi, riuscite a postare altre foto di quella QV con i 20" ?

credo di essermi innamorato >:>

10. ranf

ranf Primo Pilota

1.457
    73
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Gabo fai il serio.... E un'alfa. Non puoi innamorarti di un'alfa

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

11. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    dai a fine maggio ci provo..:cool:. Quando sono più tranquillo sul lavoro

- - - - - aggiornamento post - - - - -

a parole si , son meglio di loro:mrgreen:

si era parcheggiata di fuori...devo dire che è piacevole alla vista...avendo una Abarth in casa..Però son dei pazzi furiosi:-)

tanto marketing e poco arrosto

abbiate fede è solo questione di tempo:mrgreen:[-o<

ps da Pogea ci sono stato e non riuscito a parlare con loro... Deve essere un destino...è la seconda volta che ci provo e mi va buca (ma tanto era solo per curiosità non mi interessano le loro sciccherie)...E perché? beh per aver litigato con due stronzi nostrani li presenti mentre ero/erano in attesa, per dei loro commenti (non pensavano io fossi italiano) , che mi han lasciato completamente basito ed anche parecchio rattristato...Ma QUESTA la racconto un'altra volta quando ho tempo......Itagliani, proprio itagliani di Emme esportati all'estero..Che figure che facciamo in giro.

12. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ufficiale: Alfa Romeo Giulia QV - Prj. 952 Pagina 1-14-130-184 USA Spec

Intanto su Auto di maggio 2017 c'è la prova su strada completa con rilevazione dei tempi in pista della Quadrifoglio ZF8.

Non vi anticipo nulla... :-)

13. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    nell'attesa di leggerne di più due parole su quanto accaduto l'altro giorno..anche per riderci un po su...

Insomma arrivo da Pogea con famiglia in auto dopo una fiera bella lunga ed impegnativa. Vedo un paio di tizi fuori davanti al loro minuscolo garage aziendale e parcheggio tranquillamente. Vedo che non mollano lo sguardo sin dall'arrivo.La famiglia non mi segue...non gliene può fregar di meno di Pogea...:lol:

Mentre mi avvicino mi fissano ed uno dice: sarà sicuramente un contadino, guarda che scarpe, guarda come è vestito...Resto basito perché parlano forte e sono anche piuttosto distante e visto che non ho nessuno vicino...capisco ,sono proprio una cima ehh??:mrgreen:, che parlano proprio di me...

Mi avvicino mentre ancora bisbigliano, alla porta di Pogea e fortemente seccato gli faccio notare che potrei sapere l'italiano e capirli e che dovrebbero stare molto più attenti a parlare delle scarpe altrui (vestito casomai da montanaro con tutto di Salewa per la precisione, cosi almeno vi fate un'idea)... Dentro mi dicono di aspettare il boss per parlarci e mi sale una rabbia "triste".Sono offeso e capisco si tratti di due buzzurri (ripeto son proprio una cima...è evidente no??).... Esco mi avvicino ai tizi e in maniera molto volgare li tratto come si meritano...dicendo ma che ne sapete voi due...potrei avere più soldi di voi due messi insieme (non lo pensavo davvero ma ero nero!!!!!) ..Pronti a giudicare un montanaro come me solo per come si veste:lol:...E' come se io giudicassi voi da come siete vestiti ( e questo si lo pensavo....avete presente due itaGliani con la G...che lavorano in Germania facendo chissà cosa e vestiti come due mer.e?ecco erano loro due...e credo avessero anche il calzino bianco alla tedesca...ed aggiungo: siete proprio due italiani del cazzus e mi fate solo vergognare di avere la stessa appartenenza...Sono rimasti zitti cercando di dire, ma no.. non volevamo..come va la Giulia...ecc ecc..

Il boss fa troppo il boss per i miei gusti, e detto questo ,prendo e parto. Ecco il secondo tentativo di approccio a Pogea in 5 mesi è andato cosi.Il primo via email mi aveva fatto pena per quanto se la tirassero loro per sta cazzus di Giulia ed il loro lavoro ingegneristico per farla scoppiare prima possibile in preda ai loro cavalli impazziti, il secondo questa volta non per loro colpa, però proprio Pogea non fa per me. Viva l'Italia, viva gli itaGliani esportati all'estero, viva la Quattroformaggi...abbasso la Juve:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2017
  14. ranf

ranf Primo Pilota

1.457
    73
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Pensa se scendevi dalla Speciale vestito come non piace a loro....

Chiamavano subito l'efficientissima polizei pensando che l'avessi rubata?:mrgreen:

povera gente.....

15. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.229
    2.405
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Saranno i classici che sparano sentenze dall'altro della loro fiat 500 degli anni novanta (la panda è troppo storica per accostarla a loro).

Savage non potevano sapere che sei italiano, ma non è la prima azienda tedesca che quando contattata da italiani rispondo (sempre se lo fanno) in modo che ti fa passare la voglia di dargli anche solo 1 centesimo.

16. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    devo dire la verità...me ne frego del vestire da sempre. Jeans , camicia e via. Non uso marche. Ho scritto Salewa solo per farvi capire lo stile...scarpe comode da trekking urbano come dicono loro, pantaloni con tasche camicia a scacchi magari un po montanari ma non tirolesi:mrgreen:

Il punto è che la Giulia ha suscitato la loro attenzione e becera invidia. Questo è il punto. Ma di che parliamo alla fine?di contadini (come se esistesse chissà quale offesa tipo usando questo termine)?di invidia? di Pogea? di Juve?:sbav: o di ste due persone avariate dentro?

l'invidia è un brutto male...e offendere come per dire cosa vuoi che capisca quello li di auto ..si vede che è solo un contadino arricchito (insomma uccidere l'altro per sentirsi migliori e più grandi o meno persi dentro) è solo segno di enorme ignoranza. Per fortuna sono casi rari...e cosi non mi era mai successo o non "avevo mai sentito " che forse è cosa più probabile".

17. tretrecinque

21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Il mondo è pieno di minchioni atteggiati, molti di questi se gli fai una verticale non escono nemmeno i centesimi in rame .., ma che vuoi fare? Qualcuno diceva: "non ti curar di loro, ma guarda e passa".

Tornando alla QV: sei già deciso a tunizzare?

18. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    tornando a noi....no...ho ancora troppa paura che sia apra il motore come una cozza :redface:\\:D/

Una casa famosa di marmitte mi ha offerto una linea completa di scarico gratis se gli lascio la macchina 15 gg...Figurati...non mi fido di me stesso e la spengo solo dopo averla raffreddata con cura, posso lasciarla ad altri per farla strapazzare per ottenere il massimo e poi farli godere dei frutti del loro lavoro?

19. Phoeny

Phoeny Primo Pilota

1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Ma siamo matti? Lasciare la tua Giulia nelle mani di quei bruti per 15 giorni di fuorigiri...[-X:mrgreen:

In merito ai connazionali emigrati...io non avrei manco sprecato tempo ad insultarli ma li avrei solo salutati in lingua madre,lasciandoli di stucco.

20. tretrecinque

21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Anche secondo me ti conviene attendere, è pieno di cavie. Il tizio che l'ha fatta fare al mio amico, l'ha ritirata dalla concessionaria e l'ha portata direttamente lì, senza nemmeno provarla :-k

Condividi questa Pagina