Come va l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio QV- Prj. 952 opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 103 | BMWpassion forum e blog

Come va l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio QV- Prj. 952 opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 24 Giugno 2015.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.624
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la soglia di povertà è sui 900 euro al mese.

io vedo solo gente che continua a uscire dai centri commerciali con tv 3D da 3 mila euro.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

ah, questo è il dato ufficiale

http://www.istat.it/it/archivio/164869

4 milioni circa (non 10). che dovresti epurare dell'evasione fiscale, stimata nel 50%.

2. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Ufficiale: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952 Pagina 1-14-130

Senti, hai ragione tu, siamo tutti ricchi; stiamo tutti bene, tutto va a gonfie vele...

..e probabilmente l'anziano che rovista negli scarti del mercato xché é l'unico modo per mangiare verdura in un paese che la "ara sotto" come surplus di produzione x tenere i prezzi alti in ossequio alle meglio teorie di mercato....

.....dicevo l'anziano in questione é propaganda disfattista...

.... ste cose non esistono per te; come nn esistono gente che lavora a 3€/gg italiani, non emigrati; per chi lo dimenticasse gente che muore nei campi che tra caporalato e mafia che é trattata come bestie

La coppia che sta a 500mt da me in linea d'aria....operai han perso il lavoro entrambi, vivevano in affitto in un monolocale della parrocchia che li ha sfrattati (eeeh si la carità cristiana ora accoglieranno i migranti e sfruttano gli italiani 30€/gg nn fanno schifo alla parrocchia) ora vivono in macchina, hanno 45 anni ed han sempre fatto gli operai quando van a cercare lavoro gli ridono in faccia .....vai a dire a loro del televisore ....ma preparati a correre forte, sai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho riportato alcune situazioni che sanno anche i muri...giusto per parlare un attimo del TV da 40" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Guarda, prova a fare un salto a Rignano....può esser che nei Rinco, pardon Renzi boys cerchino qualcun'altro da aggiungere per farsi selfie tutto il gg e dire che siamo ricchi e che va tutto bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

....ma sinceramente, consiglio; evita i posti dove stanno nella m#rda davvero, xché se gli dici del TV da 40" può esser che rimedi 40 pedate di dx e 40 di sx ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2015
  3. labrie_it

61.624
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma è tanto difficile dire "ho tirato giù dei numeri a caso"?

ma perchè, se uno esibisce dei dati ufficiali, in questo forum (e solo qui) deve essere tacciato delle peggiori ignominie?

ho ragione io, certo che ho ragione io. ho i dati.

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esiste, nessuno lo mette in dubbio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ma non sono il 10% della popolazione (e nemmeno il 4%) altrimenti davvero in giro ne sarebbe pieno

tra l'altro l'anziano che purtroppo rovista tra i rifiuti esiste anche negli stati uniti, in francia, in germania, paesi dove la disoccupazione è minore che in Italia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Ma poi tutta questa discussione per difendere i lavoratori nullafacenti delle plant italiane di FCA? :mrgreen:

6. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Ufficiale: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952 Pagina 1-14-130

Tu hai dato i dati ma non li hai letti e compresi...fatti una bella ricerchina sul significato di povertà assoluta/relativa etc e poi vai e vedi di comprendere quel che linki.

Ma forse preferisci cosi xché é meglio così X te !! Non mi sembri il povero vessato incompreso, mi sembri più quello della sparata da bar

Per il resto, vi auguro solo che nn vi capiti mai a voi o a persone vicino a voi ....xché assicuro basta poco per fare il salto della staccionata ed esser nella m#rda ...

7. labrie_it

61.624
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    strano detto a uno che al bar ci va solo a prendere il caffè la mattina prima di andare al lavoro. strano soprattutto che l'unico numero "sparato" non è stato "sparato" da me (e neanche da te).

in ogni caso, se questo è il tenore delle risposte, come ho sempre fatto da 8 anni a questa parte, mi defilo e vi lascio la scena. tanto la QV non me la compro.

8. Pin

7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  9. gabry3x

gabry3x Secondo Pilota

518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Tornando in topic, qualcuno sa la risoluzione dello schermo 8,8" della Giulia? Guardando i video delle testate giornalistiche dicono tutti che è ben definito,ma non si sa quanto.

Mi piace moltissimo l'adozione (di nuovo) del Blu Montecarlo. Veramente bella in quella colorazione,ma anche all black è cattiva il giusto!

10. wec71

wec71 Collaudatore

253
    19
    15 Ottobre 2013
    Reputazione:
    54.514
    Bmw F31 335i Touring xdrive
    E ancora non capisco.... Questa Giulia sta trasformando una valutazione su un singolo prodotto in una guerra virtuale tra Italia e Germania... Chi difende l'Italia e chi l'esterofilia. E del prodotto ???? Ah già... il prodotto al momento è sotto chiave, quindi niente è vero e tutto è vero a seconda di chi lo "valuta". La guerra tra italico e germanico mi fa sinceramente un po' ridere: la Giulia è solo una vettura fatta per vendere, che il marketing pompa ancora di più sfruttando l'orgoglio del Made in Italy. Ma un'azienda come Fiat che è campata per decenni attingendo alle casse statali (cassa integrazione, contratti di solidarietà, fondi, ecc.ecc.ecc.) e che oggi, tornata grande grazie all'indubbio genio di Marchionne, si affretta a spostare la sua sede fiscale per vedere di non versare troppe tasse in Italia la possiamo considerare un simbolo dell'Italia che lavora ???????? Secondo me possiamo solo lodare il genio manageriale di chi la guida, evitando di fare valutazioni più moralistiche su quello che le sue scelte comportano. Prenderla come esempio...beh... eviterei. Anche perchè oggi FCA credo che di utili ne macini parecchi visto anche l'idea di annessione di GM, ma nessuno si ricorda che mentre fa utili e paga tasse all'estero, continua lo svuotamento delle casse statali. Senza addentrarsi in argomenti politici e decisamente fuori tema... ma è proprio necessario investire sta macchina di un valore così dubbio ??? E non mi venite a dire che anche in Germania è così !!! E allora ??? Io qui vivo, qui pago tasse e qui mi tocca contribuire agli utili di Fiat. Quando mi daranno la cittadinanza Svizzera allora ci penserò !!! Tornando alla Giulia... Io ammiro veramente tutti quelli che senza avere una verifica credono al 100% a tutto quello che viene riportato da FCA relativamente alle prestazioni, alle doti e alle dotazioni di questa nuova berlinona... Purtroppo non mi riesce nemmeno un pochino di dargli fiducia. Attendo verifiche. Ma non posso far finta di non vedere fatti che amplificano i dubbi (gamma non presente, cambio solo manuale, tempi record non verificabili, celodurismo del marketing, ecc.ecc.ecc.). Le varie M hanno guadagnato la loro fama sul campo. Magari si saranno anche "seduti" sui miglioramenti, ma non è stato forse perchè non hanno avuto una concorrenza degna ??? Io credo che se questa Giulia si rivelerà all'altezza di tutte le parole sprecate, in BMW MotorSport si daranno parecchio da fare per riguadagnare terreno. Temo che al momento, nell'attesa, non sia una buona idea andare ad ordinare un' M3/M4, perchè potrebbe rivelarsi perdente a parità di prezzo... O meglio... Si porterebbe a casa meno con gli stessi soldi (in mancanza di un configuratore è anche questo tutto da dimostrare). Fortunatamente c'è il superbollo a levarci dai "problemi" !!! :mrgreen: Chi poi pensa che il resto della gamma derivato da Giulia sarà indubbiamente migliore del corrispondente prodotto teutonico (o giapponese, fa uguale)...beh... non è solo fiducioso.... E' un veggente !!!! 0X Una cosa sono i desideri... E la voglia che questa Giulia ne realizzi qualcuno è tanta, in tante persone appassionate di auto, me compreso. Una cosa è la realtà. E questa è una realtà che deve ancora venire........

Sempre tutto IMHO e senza voler offendere nessuno.

PS: mi scuso già col moderatore se sono parzialmente OT... Sorry...:confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Vedi il ConnectedDrive di BMW. E' lo stesso sistema che gli sviluppa Magneti Marelli.

12. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023

[​IMG][​IMG]

13. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bella senza dubbio!!!

14. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ufficio stampa e pubbliche relazioni

alcune riviste per l'occasione si sono trasformate nell'ufficio stampa FCA;

sulla Home page di Auto p.e. su 50 "riquadri" ,11 sono dedicati alla Gilulia, con varie motivazioni;

non si rendono conto di essere più realisti del re e per questo diventano poco convincenti;

e poi qualcuno si domanda il perchè di certi fatti...

anche la pubblicità andrebbe fatta seriamente e senza "stancare" i lettori ( e potenziali clienti) altrimenti si ottiene solo l'effetto contrario;

saluti

15. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Semplice...chiudi i pop up no? Chiaro che Giulia è sulla bocca di tutti...sono trent'anni che il mondo dell'auto aspettava questo momento...... cmq bella nelle foto di beckervdo.

16. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4

17. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Mi piacerebbe vedere il cambio automatico >:>

18. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4

:sbav::wink:

Il sistema di infotainment sembra lento però!:biggrin:

19. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Dovranno lavoraci un po :biggrin:

Non ha i tasti preferiti...

Sia il navi che la funzione tel mooooooolto assomigliante a quello della BMW ...

20. Pin

7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Ma dopo tutte queste critiche giacomo, ti chiedo, quale sarebbe stato a tuto modo di vedere il piano mkt giusto per la Giulia?

E' quello BMW o meglio è MM infotainment & telematics i quali lo producano e dai quali BMW lo acquista.

Condividi questa Pagina