Come va l'Alfa Romeo Giulia 2016 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 185 | BMWpassion forum e blog

Come va l'Alfa Romeo Giulia 2016 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da n2o, 29 Febbraio 2016.

1. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Quoto tutto =D>

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Beh dai, con le francesi, la Volvo e la Dacia non accade praticamente mai... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Thriller

Thriller

11.678
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ci si rende conto vero che per una persona che scrive un commento negativo, che trattandosi di materia soggettiva, ci può stare ci sono 10 commenti di gente che tutte le volte innescano inutili polemiche e critiche gratuite verso la persona? Avere idee diverse da noi ed esprimerle é consentito. Criticare ed insultare le persone perché hanno idee diverse da noi no. Basta inutili flame e spam X cortesia.

4. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Dici di non avete il bisogno di difenderla, però intervieni in maniera piccata, usando anche il grassetto e le sottolineature che non mi sembra proprio regolamentare...La cosa mi sembra alquanto contraddittoria!... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi sarà pure un' auto eccezionale da guidare la Giulia, vi voglio credere ma esteticamente è banale, ha i tratti stilistici della 166 di 18 anni fa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la 156 accanto sembra più moderna! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Dove praticamente non si può sorpassare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

6. dinamico

dinamico Kartista

203
    4
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    47
    alfa gt
    Bravo savage, quello che hai detto ricalca in toto il mio pensiero. A proposito, c'è stato un altro "matto" da mia moglie che stava acquistando una QV proprio alla presentazione. Era quasi fatta ma quando ha visto che non era disponibile il cambio automatico ha fermato tutto. Speriamo che ci ripensi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

7. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    su molti aspetti superiore agli altri

8. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Ciao Derrick, come mai mi rispondi in prima persona? io il tuo nome non l'ho fatto ed anzi rileggimi, ho parlato al plurale..Ti senti forse toccato od accusato quindi?

Parli poi di regolamento..Interessante. Credi di mettermi in difficoltà? per aver scritto e sottolineato che si tratta di ingegno e fatica italiana? o che abbiamo capito che ad alcuni di voi non piaccia sto ferro dopo che ce lo avete ripetuto centinaia di volte?](*,)

Personalmente condivido il richiamo a non offendere nessuno, fatto dal moderatore, ma il suo grassetto non mi riguarda minimamente perché non ti ho mai offeso ne nominato, non è il mio stile.Ognuno quando scrive si assume la responsabilità non solo dei contenuti ma anche del proprio modo di porsi che alla fine riflette sempre una personalità ed un carattere alle proprie spalle, non c'è scampo. Questo vuol dire che sei anche l'unico responsabile delle tue azioni e "relative reazioni".E se le reazioni non ti piacciono o sono frequenti contro di te, io una qualche domanda me la farei .

Ps: riguardo al piccato, non hai minimamente idea di come io scriva quando sono davvero piccato. Arrivo a farmi bannare dagli amici moderatori pur di andare fino in fondo,credimi. Già orgogliosamente successo.Detto questo ho come l'impressione che a te sta Giulia e sto progetto non piacciano proprio? sbaglio:mrgreen:

9. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Edit.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2016
  10. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Savage, non rispondere a certo provocazioni. Il trollaggio é vietato dal regolamento, e certi interventi lasciamo il tempo che trovano. Dire che la Giulia pare una 166 non é nemmeno un commento...

Sent from my FEVER using Tapatalk

11. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    ciao Mente...:wink:

dire che la Giulia non piaccia, che è grossa od assomiglia ad un dinosauro, che sia banale o faccia andare di corpo, che si smonterà dopo 10.000 km ecc ecc è assolutamente legittimo!!!!!!!...E' invece la ridondanza nel ribadirsi, è il ripetere all'infinito una tesi, è sperare che non vendano pur di vedere le proprie tesi catastrofistiche realizzarsi , è remare contro un prodotto italiano finalmente di livello, è farsi grandi "s*******ndo", che andrebbe regolamentato, altroché un sottolineato o grassettato. Esistono regolamenti scritti e regolamenti non scritti.Come nella vita. Sapersi basare solo su quelli scritti e sbattersene di quelli non visibili è sintomo di pochezza mentale.E' chiaro ogni forum soffre per natura di questi suoi intrinseci limiti e se non si ama una lettura basta non leggere, cosa che i Troll sono bravissimi a costringere a fare. Però è un peccato e prima di abbandonare una lettura, si ha tutto il diritto di dire la propria e ribellarsi. Altroché regolamenti scritti!!!

12. Giu82

Giu82 Primo Pilota

1.037
    108
    29 Novembre 2013
    Reputazione:
    2.283.468
    Honda Civic IX 1.6 idtec
    Questa mattina avevo poco da fare, ed ho confrontato le prime foto di Giulia e 166 in angolazioni simili....

Effettivamente la somiglianza è estrema, potrete notare la similitudine fra le due... Ed in effetti con capisco più quale sia la Giulia, la bianca o la grigia????

[​IMG][​IMG]

13. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Dici? A giudicare da certe uscite, anche di chi quel regolamento dovrebbe farlo rispettare, io qualche dubbio inizio ad averlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

14. Thriller

Thriller

11.678
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Noto con rammarico di aver chiesto invano di smettere con OT e provocazioni. Non posso fare altro che chiudere il Thread in attesa di verifica da parte del Team. Mi spiace.

15. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Buongiorno e buon ferragosto a voi.

Da utente, personalmente, seguo con viva passione questa discussione che sta articolandosi su di una vettura, meglio ancora di un marchio, che scatena la medesima passione che si avrebbe per l'elica bianco-blu.

Orgogliosi di questo, abbiamo raggiunto quasi 250 pagine di discussione su un prodotto non BMW, all'interno di un forum completamente monotematico; questo grazie alle persone che credono in questo progetto e SOPRATUTTO a chi frequenta queste stanze.

Insomma la forza del BMWPassion è sempre stata e sempre sarà la libertà di espressione e di parola.

Con enorme stupore, per questa discussione, siamo stati indicati da altri forum come segno di apprezzamento nel portare avanti la filosofia di discorso poc'anzi esposta.

Nonostante ciò, siamo costretti ad intervenire ufficialmente come STAFF per la prima ed ULTIMA volta all'interno di questa discussione.

Attualmente, abbiamo riscontrato un malessere da parte di alcuni utenti nel portare avanti questa logica sana di confronto, che più volte è sfociata nella bieca ed immotivata azione ad esclusivo attacco personale. Sia in un verso che in un altro.

Inoltre sono state mosse, in altre discussioni, accuse molto gravi non solo per il ruolo istituzionale che si ricopre, ma sopratutto sugli uomini che sono dietro tale ruolo. Se tante volte si è lasciato correre, fiduciosi nello spirito critico di molte persone, ora ci ritroviamo costretti a mettere un "punto fermo".

Da oggi questa discussione sarà oggetto di un controllo più attento dell'intero pool di moderazione e dello STAFF del BMWPassion.

Il tutto ha come unico scopo la conservazione di quei principi di confronto che ci hanno portato all'esser citati extra italia, anche grazie a QUESTA SPECIFICA DISCUSSIONE.

Quindi se voi, come noi, siete orgogliosi dell'orto che abbiamo realizzato, credo possiate capire il perchè di questa nostra scelta.

Lo stesso varrà anche per la discussione "gemella" della
    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

Lo STAFF di BMWPassion.com

16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ufficiale: Alfa Romeo Giulia 2016

Ieri sera a Forte dei Marmi ne ho viste un paio con targa straniera, mi pareva Olandese.

E' gia in vendita ai privati in tutta Europa?

17. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ufficiale: Alfa Romeo Giulia 2016

Ho sentito che la polizia olandese ne avrebbe ordinate qualche centinaia. Mi riservo di verificare la veridicità della notizia.

18. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Bel mezzo, da prendere a km 0.

19. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Io non ne ho ancora viste tranne una... Le prime consegne dovrebbero già essere avvenute

Sent from my iPhone 

20. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    io aspetto le versioni a benzina con cambio manuale,

intanto la produzione si consolida e vengono eliminati i piccoli difetti di gioventù sempre presenti sui nuovi modelli;

poi ci saranno aggiustamenti tecnici o di equipaggiamento frutto dell'esperienza dei primi clienti

tra un anno sarà "pronta"

saluti

Condividi questa Pagina