BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    e magari applicano anche il 12% di sconto.....:colionmartel:

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Lo sconto a me riservato non posso dirtelo!!!:mrgreen:

In via ordinaria siamo sul 10/12 % e con valutazione ottimale dell'usato.

Se vuoi vieni a Milano: ti aspetto molto volentieri!!!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2016
  3. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Sono sceso in garage a contarli..... Sulla mia sono 8 :mrgreen:

4. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Pensavo sul serio d fare un salto a San Donato .....per mail nn mi han " potuto " dire il trattamento che potevano riservarmi ...

5. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Allora il sito Bmw riporta una foto sbagliata con 7 listelli. Penso tu voglia concedermi il fatto che le mie uniche fonti al momento possono essere solo fotografiche cartacee!!!:redface: Comunque......meglio così.....anche se penso che la cosa non cambi il giudizio sulla F48. Bella è e bella rimane......con 7 o 8 listelli.

Concordi con me che la Sport Line in foto sul sito di Bmw Italia (quella che ho postato e che hai quotato) ha 7 listelli Giz?:-k

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Io, se vuoi, ti aspetto molto volentieri!!!:wink:

Purtroppo è difficile ottenere sconti via mail: preferiscono non metterlo nero su bianco se non alla firma del contratto!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2016
  6. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Gigi, pensa che io manco sapevo di questa differenza #-o ..me l'avete fatta notare voi. Comunque hai ragione, sul sito la foto è sbagliata e ti confermo che sulla mia Sport Line sono 8 :wink:

7. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Scoperto l'arcano: se andate su http://www.bmw.it/it/new-vehicles/x/x1/2015/modelli-equipaggiamenti.html

nella sezione "versatilità" (dove è possibile modificare l'immagine semplicemente spostando il mouse) la Sport Line ha 7 listelli, se invece andate sotto e sfogliate le 6 immagini della versione Sport Line.....questa ha 8 listelli.

Misteri della tecnologia!!!!](*,):mrgreen:

Tutto ciò mi è di conforto Giz: malgrado le mie numerose mancanze......so ancora contare!!!:mrgreen:\\:D/

8. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.432
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Passa passa....l'obolo a "soli" 263€ dovrebbe essere già un incentivo....:biggrin:

A parità di sconto ci guadagni, non credo costi molto il viaggio da Padova....

9. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Qui vediamo 2 auto reali e non virtuali.....se si pensa solo a fidarsi di foto di repertorio di librettini pubblicitari e materiale simile.....le auto bisogna vederle anche dal vivo, qualche volta !!!

Io me ne accorsi quando scelsi l'allestimento nel piazzale c'erano 1Xline, 1Sline, 1Advantage, e notai la differenza, tutto qui.

Fidatevi pure dei librettini e simili, io le auto le vado a vedere, a provare, e le osservo a fondo, e prima di scrivere qualsiasi cosa, cerco di informarmi....

Se si legge anche il depliant ufficiale che consegnano in ogni concessionaria a pagina 32 si legge questo:

Equipaggiamenti esterni della versione xLine

• Calandra a doppio rene BMW con nove listelli esclusivi in nero lucido sulla parte anteriore e cornice cromata lucida

Comunque ecco due auto immatricolate.

Xline

Sline

E se si indica come fonte ufficiale il sito Bmw bisognerebbe anche leggere tutto e non soffermarsi alla prima immagine....

Infatti scendendo nella pagina nelle altre immagini specifiche dell'allestimento che poi sono giuste Bmw recita:

Sline

Come tutte le vetture “X”, la Nuova BMW X1 nasce con un aspetto molto sportivo, che però si può intensificare ulteriormente con la Nuova BMW X1 Versione Sport. Questa vettura comprende caratteristici particolari in nero lucido, elementi in tinta carrozzeria e dettagli di spicco, come le cuciture a contrasto rosse nell’abitacolo. Un tocco in più di dinamicità è dato dai cerchi in lega leggera da 18’’, styling a doppi raggi n° 568.

[h=4]Esterni[/h]

• Calandra a doppio rene BMW con otto listelli esclusivi in nero lucido e cornici cromate lucide
    • Paraurti anteriore con elementi di design specifici in nero lucido con protezione sottoscocca in tinta carrozzeria
    • Cerchi in lega leggera da 18“, styling a doppi raggi n° 568; sono disponibili altri cerchi
    • Calotte retrovisori in tinta carrozzeria, in alternativa in nero lucido
    • Mascherina minigonne laterali in tinta carrozzeria
    • Protezione sottoscocca posteriore con parte principale e inserto in tinta carrozzeria
    • Park Distance Control

(PDC) posteriore

• Fari Bi-LED
    • Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
    • Portellone posteriore ad azionamento elettrico

Xline

Con la Versione xLine, la Nuova BMW X1 rivela tutto il suo carattere fuoristradistico. Il look deciso da Sports Activity Vehicle è enfatizzato dai particolari in alluminio satinato e da cerchi in lega leggera da 18’’. Nell’abitacolo la Versione xLine riceve un tocco in più di stile da colori e materiali speciali.

[h=4]Esterni[/h]

• Calandra a doppio rene BMW con sette listelli esclusivi in alluminio opaco sulla parte anteriore e cornici cromate lucide
    • Paraurti anteriore con elementi di design e sottoscocca in Silver opaco
    • Cerchi in lega leggera da 18“, styling a Y n° 569; sono disponibili altri cerchi
    • Minigonne laterali con mascherina in Silver opaco
    • Protezione sottoscocca posteriore con parte principale in Black Silver e inserti in Silver laccato opaco
    • Park Distance Control

(PDC) posteriore

• Fari Bi-LED
    • Barre sul tetto in alluminio
    • Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
    • Portellone posteriore ad azionamento elettrico

Le auto andate sempre a vederle e a provarle....e fidatevi poco degli opuscoletti vari, sono stati stampati chissà quando, forse con l'auto ancora di 'cartone' e le Case si salvano sempre in 'corner' con delle piccole diciture tipo.... che le immagini non impegnano il prodotto.

E non leggete solo quello che vi viene 'comodo'.....dalla poltrona.

10. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Quindi frekino mi dici che a San Donato si arriva a 263???? Quindi una differenza di 1000€...scan da lo so.....

una telefonata la faccio....cavolo...chissà che al telefono riescono a dirmi ciò che per mail nn han potuto.....

11. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Le foto dal sito non sono sbagliate tutte, lo è solo la prima quella più grande che è quella a finestra di scorrimento, se si scende nel modello specifico le foto sono giuste e le descrizioni anche.

Io le foto che avevo postato in riferimento al link postato da altro utente...dove le avrò mai prese, e solo che ho letto e guardato tutto.:mrgreen:

12. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    =D>

É una fortuna avere un utente che ha il tempo di leggere con grande attenzione tutto. In un forum è un valore aggiunto:mrgreen:

Adesso abbiamo anche questa notizia fondamentale per le scelte di ognuno di noi.:wink:

Grazie Giaben!!!!!

13. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Ragazzi,scusatemi so che l argomento é stato sviscerato ma volevo conferma. Mi confermate che in sede d acquisto è meglio specificare che ci sia il porta targa italiano onde evitare spiacevoli sorprese ? Vi ringrazio

14. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    A volte le persone dedicano il proprio tempo a lavorare.:mrgreen:

Un forum è utile anche per correggere eventuali errori e/o false ed inesatte convinzioni!

Se poi ci sono utenti che hanno molto tempo da dedicare a leggere/vedere/confrontare/archiviare/toccare......è l'utilità prima per cui un forum esiste!!!

Reitero il mio ringraziamento per tutto il tempo che dedichi a noi semplici utenti.:mrgreen:

Assolutamente si caro Cek: se è scritto....ancora meglio!!!!:wink:

15. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    No non è quella la fortuna.... a leggere tutto ci sono anche altri utenti, e solo che le auto le voglio vedere dal vivo e provare su strada.....non le osservo solo dalla 'poltrona' io....non tutti hanno il mio tempo verissimo, ma io per quasi 50.000€ lo trovavo sempre.

Con le X1 datemi in prova (3) avrò percorso non meno 400 km in 'solitaria' senza quelli fatti con i 'falchetti' alle spalle. E una avendola avuta per 9 ore l'ho quasi 'smontata' nel senso che ho osservato direi quasi tutto....

E non suppongo ma cerco di verificare sempre sul campo.:mrgreen:

16. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non fa una piega =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Io ho diversi metri di misura rispetto ai tuoi Giaben: anche per me i soldi hanno una grande importanza (penso di averlo detto molte volte) ma le mie priorità sono ben altre e non sono per una "semplice" vettura pur avendo la passione per questi oggetti.

Per quanto riguarda le tue certezze..... vedrai che dovrai ricrederti scoprendo che le tue molte convinzioni oggi..... potrebbero essere la non verità domani!!!:mrgreen:

Buona lettura: oggi grazie a te ho imparato una cosa molto importante della nostra tanto amata F48!!!:mrgreen:

Anche dopo averci pensato bene.....rinuncerò ad un listello in calandra pur di avere una XLine: questa non è una supposizione.....ma una certezza!!!!:mrgreen: Buona serata Giaben e buon proseguimento.:wink:

18. frekino

3.547
    2.432
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Ufficiale: BMW X1 F48

Confermo 263. Al lancio peró non si son smossi dal 9% di sconto, senza usato da dare indietro.

Se vuoi provare scrivimi in pm che ti do un contatto....di solito mi mandava i preventivi via email, ma solo per confermare modifiche all'ordine....quasi tutti voglio vederti e farsi vedere in faccia la prima volta.

In AUDI mi mandavano preventivi senza sconto, invitandomi ad andare in concessionaria per questo...

19. frekino

3.547
    2.432
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Ufficiale: BMW X1 F48

[MENTION=5229]Gigi[/MENTION] e [MENTION=62935]Giaben[/MENTION], voi due siete malati!!!

E ci state facendo ammalare!!!

Questa del numero di listelli è roba da maniaci.

Ma vi stimo troppo per questo. :-*

20. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    263 euro é una cifra di approntamento fantastica!!!! Penso che adesso anche lo sconto abbia avuto un piccolo rialzo in meglio Frek:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina