La userei volentieri tutti i giorni, ma stare 2 ore in coda al giorno in città ...... mmmmm preferisco lo scuterone, andare furi per lavoro .... preferisco l'aziendale, quindi rimangono .... le uscite serali e le passeggiate festive. Però la uso principalmente quando so che mi ci posso divertire :wink:
io per ora la uso tutti i santi e bendettissimi giorni!! .... purtroppo! ... quest'anno ci ho fatto 23.000 e rotti km ...
io la uso principalmente la sera quando finisco di lavorare... se la dovessi usare di giorno sarebbe sempre sporca... e ci soffrirei... comunque è godibilissima sia su strada che in città senza parlare dei consumi che sono veramente bassi in tutte le situazioni... è un'auto eccezionale credo sia merito nella mia del smgII e inoltre ogni volta che la uso mi rilasso talmente tanto che passeggio e faccio sempre le strade più lunghe per arrivare da qualsiasi parte... l'unica cosa un po no e che è troppo bella e accomodante... e non vorresti scendere mai....
io non ho mai fatto più di 160... puoi capire a cosa mi servono i brembo... ci passeggio sempre... quindi dei consumi non mi lamento...
io la uso generalmente nei week end, e con belle giornate di sole, soprattutto per godermela con il vento tra i capelli.
si è vero dipende dal piede... io carezzo il pedale e mi faccio prendere dai sediloni M.... ogni tanto ho paura di addormentarmi.... l'unica cosa che rompe la tranquillità sono le voragini che si trovano per strada!!!!
anche il mio segna 7.2 di media a volte se vado tranquillo faccio 8.2-8.4 anche 10 in autostrada sul dritto in citta invece anche col piede fatato sopra i 5.5 non vado